PDA

Visualizza Versione Completa : altro poster per cameretta



slump
04-09-10, 11:56
Mi è tornata voglia di disegnare "old style" e così ho impugnato la wacom nuova e ho cominciato a lavorare di photoshop.
Visto che un'immagine vale più di cento parole, lascio la parola al lavoro in corso.
Non ho idea di quanto tempo impiegherò per finirlo (sarà sicuramente tanto), però mi piace un sacco e voglio assolutamente portarlo in fondo.

Riguardo al 3D non l'ho assolutamente mollato, anzi, c'è un progetto veramente ambizioso che bolle in pentola, ma per ora è prematuro parlarne.

Fabio

SlowMan
06-09-10, 09:40
Tenerone :p

CROMO3D
08-09-10, 09:00
direi che promette bene :) tienici aggiornati :) :g1:

slump
13-09-10, 18:58
con molta calma procedo nel lavoro.
Finita la testa della creatura... finita?
Diciamo finito il painting di base, a composizione terminata darò sotto con texture e illuminazione a seconda della resa globale.
Ora sotto con il corpo.

g4dual
13-09-10, 19:29
è veramente un bestio inquietante :D

lw_render
13-09-10, 19:44
ciao

davvero bello un misto tra tenerotto e inquietante come dice g4:D.

Ti seguo!

SlowMan
01-10-10, 08:26
Soffia la bàlia,


che buffo animale,

bolle giganti


di sapone astrale.


Gioisce il bimbetto


per il bel gioco,

attende il lettino


ancora per poco.

;)

slump
01-10-10, 12:44
Slowman... se mi dai il permesso questa la stamperò sotto il disegno quando farò il poster... con la speranza che faccia dormire il pargolo un pò di più :D

Purtroppo i lavori per questo disegno vanno ad un rilento pauroso, del resto sono un masochista, disegnare quelle scagliette una ad una è da suicidio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

SlowMan
01-10-10, 14:08
Slowman... se mi dai il permesso questa la stamperò sotto il disegno quando farò il poster... con la speranza che faccia dormire il pargolo un po' di più :D

Ma certamente, hai tutti i permessi che vuoi, dopotutto mi ha ispirato il tuo disegno... e poi è per una buona causa. :D


Purtroppo i lavori per questo disegno vanno ad un rilento pauroso, del resto sono un masochista, disegnare quelle scagliette una ad una è da suicidio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Però la soddisfazione di ammirare il lavoro una volta terminato ti appaga di tutte le sofferenze. :clap: