PDA

Visualizza Versione Completa : Newtek all'IBC!



Lino
12-09-10, 12:37
In questi giorni ho il piacere di dimostrare LW10 allo stand di Newtek Europe all'IBC, ad Amsterdam. Anche se l'IBC e' una fiera dedicata principalmente al mercato video (l'estensione dei locali che la ospitano e' assolutamente impressionante), Newtek Europe ha deciso di dedicare una parte dello stand alla nuova verione di Lightwave/Core.
L'affluenza e' assolutamente grandiosa, e l'interessamento sia al Tricaster che a LW10 e' enorme.

Non appena possibile cercheremo di pubblicare delle foto dell'evento.

Nemoid
12-09-10, 12:58
Ottimo ! grazie per le info e ....aspettiamo foto ! :g1:

mikadit
12-09-10, 14:33
Finalmente! Aspettavo notizie dall'IBC. :g1:

flashover
13-09-10, 08:39
Sarebbe figo un video :D

skyler
13-09-10, 12:41
Aspettiamo con ansia....:D

Lino
13-09-10, 16:13
Spero di essere in grado di postare qualcosa domani.

Comunque le cose continuano ad andare molto bene alla stand Newtek.

Malgrado la stanchezza sono davvero felice.

Lino
14-09-10, 13:43
Eccomi allo stand Newtek con Roberto Musso, ormai piu' che un amico per me.

La "squadra" NewTek Europe e' estremamente affiatata, e il successo che sta avendo il TriCaster estremamente meritato.

Per me e' stato un vero onore essere chiamato per presentare LW10, e devo dire che la risposta delle persone e' stata assolutamente positiva. Ho parlato con molti LightWave user, ex LightWave user, Messiah, Cinema4D, Maya e Max user....e tutti sono rimasti molto impressionati da cio' che Lightwave 10/Core e' in grado di offrire oggi.

D'altro canto e' particolarmente semplice stupire grazie alla potenza del VPR e delle dinamiche di Core.

Mi aspetto l'ennesima impennata delle vendite di Lightwave, perche' mai come in questo momento cio' che NewTek sta facendo sul fronte del suo prodotto 3D e' stato cosi' entusiasmante.

Lino
04-10-10, 12:30
Il sito 3danimation ha pubblicato un'interessante intervista con video e immagini di LW10:


http://www.3danimation.be/index.html

Slade
04-10-10, 12:50
Complimenti Lino...anche x me usare il VPR è uno spettacolo...sarò stato 10 minuti buoni come un ebete a divertirmi a cambiare la visuale x vedere come si aggiornava in tempo reale :yt:

Lino
04-10-10, 13:07
Complimenti Lino...anche x me usare il VPR è uno spettacolo...sarò stato 10 minuti buoni come un ebete a divertirmi a cambiare la visuale x vedere come si aggiornava in tempo reale :yt:


La prossima build sarà ancora più spettacolare.... ;)

Scratch
04-10-10, 13:18
Complimenti Lino... Proprio un momento positivo x lightwave. E anche merito di users di lightwave ed adesso salariati della newtek(?!?) come te.

Grazie.

Adesso : quando la nuova build? :coolpic:

LAV
04-10-10, 14:10
Grandissimi complimenti a Lino e alla Newtek! :)

Slade
04-10-10, 14:34
La prossima build sarà ancora più spettacolare.... ;)

Non vedo l'ora...dato che tra un pò mi voglio rimettere a fare dei lavoretti, vorrei iniziarli con la 10...:)

Nemoid
04-10-10, 14:34
Belli i video mi son piaciuti !! :g1:

flashover
04-10-10, 17:34
Lino, bravissimo ci voleva un entusiasta come te per sponsorizzare lw.
Cmq se ti capita prova a proporre un painter per bitmap, wmap, morph, clone mesh e sculpter.
Sarebbe veramente una rivoluzione inserire un painter dentro lw.
So che può sembrare strano, ma manca un tool fondamntale che serve a deformare gli oggetti lungo il path poi sviluppato dalla dstorm "trailer", tutti i pacchetti lo hanno di serie è molto utile per la motion graphic.