PDA

Visualizza Versione Completa : HDRI:Link Interessante?



3dl
11-05-05, 08:57
Ciao raga, su Flay ho trovato il link a questo sito
http://www.daionet.gr.jp/%7Emasa/rthdribl/index.html#System

non ho capito ancora qual 'è la sua utilità intrinseca(boh) però è abbastanza fico da vedere....ah... dovete avere una scheda grafica piuttosto potente e che sia compatibile con vertex shader 2.0 e con pixel shader 2.0.:)

Se trovate un utilizzo pratico recondito(aldilà di provare impostazioni hdr in realtime)fatemi sapere...

Dino (l'Orco):evil:

Vass
11-05-05, 11:11
azz ... interessante. L'esposizione realistica non è semplice da simulare... io ci provo spesso ...
Comoda soprattutto per filmati direi ... si potrebbero ottenere effetti niente male

Plug in da tenere in considerazione :g1:

gebazzz
11-05-05, 12:21
sto studiando pixel/vertex shader x l'università tramite l'uso di CG, il linguaggio di programmazione di nVidia.. beh.. che dire.. non è niente male! magari presto mostretò anch'io qualcosa del genere.. ovviamente io usando l'opengl, che mi piace molto di più delle directx..

bella risorsa! ma più x videogiocatori che x grafici..

vash
love&peace

mikadit
12-05-05, 00:57
Si è molto interessnte. :g1:
Non ne ho fatto uso particolare, anche se mi sarebbe piaciuto vedere com'è programmato e ancor più saperne un po di programmazione. :evil:
L'ho trovato comunque utile per spiegare un ò di cosette sull'HDRI all'università.

Caspita vashts, non stò nei panni, non vedo l'ora di vedere qualcosa, bella news!