PDA

Visualizza Versione Completa : VFXCast



SlowMan
15-09-10, 09:02
http://www.vfxcast.com/

Ok, potete darmi dell'ignorante... ma io questo contenitore di video-lezioni l'ho scoperto solo adesso. :rolleyes:

------

Mi correggo:

ignorante no, rimbambito sì... ho ritrovato il link nella mia lista dei siti preferiti. :o

mikadit
28-11-10, 15:31
E' da un po' che VFXCast sembra non funzionare più. Mi auguro che ritorni online come prima. :(

SlowMan
29-11-10, 11:14
E' da un po' che VFXCast sembra non funzionare più. Mi auguro che ritorni online come prima. :(

Uhm... io riesco ad accedere ma dei video neanche l'ombra, forse stanno riorganizzando il sito... almeno spero. :confused:

mikadit
29-11-10, 13:06
Me lo auguro anch'io che sia una cosa temporanea, è che è più di un mese che il player non funziona, tra l'altro l'ultimo video caricato sembra sia datato 30 agosto 2010, e non ho letto nessun avviso, per cui si fa fatica a capire che stia accadento. Poi, l'advertising sembra non funzioni oppure è disabilitata.
Non so se si tratti di problemi di eccessivo carico dei server, come scriveva nel suo blog l'admin, oppure altro. L'ho contattato la settimana scorsa, ma ancora non ho ricevuto risposta.

SlowMan
30-11-10, 11:15
La cosa buffa è che persino i banner pubblicitari sono "Forbidden"... :confused:
Va beh! Speriamo in bene. :)