PDA

Visualizza Versione Completa : Kray 2.2



desegno
29-09-10, 16:03
E' stata appena rilasciata la versione 2.2 del noto programma di rendering Kray.

Tra le novità della nuova versione:
new stereo camera mode
power multipler per il physical sky
bake only mode addend to skip final raytracing step

e correzione di alcuni bug.
sono aperte anche delle posizioni per sviluppare il programma anche per altre piattaforme e per inviare le scene più belle da inserire nel Kray Demo Reel

info (http://www.kraytracing.com/joomla/news/31-kray-news-update-22-released)

LAV
29-09-10, 21:45
Ottima soprattutto l'idea di applicare il moltiplicatore al physical sky.
Bene, lho appena scaricato :)

_mats_
30-09-10, 01:57
Ciaooo

Benissimo, non sapevo fosse già rilasciata la 2.2 :g1: °sono un po' sparito dal mondo Kray purtroppo°

Dopo finire un lavoro proverò la 2.2, quel novo commando Bake GI only era possibile usando il Undersample AA col threshold 1 e l'undersample proprio a 512, ma ora è molto più facile e diretto.

Ciao a tutti,

Lav, come te la cavi col Kray ? spero bene !! hihi

Salutone

LAV
30-09-10, 08:31
Ciaooo

Benissimo, non sapevo fosse già rilasciata la 2.2 :g1: °sono un po' sparito dal mondo Kray purtroppo°

Dopo finire un lavoro proverò la 2.2, quel novo commando Bake GI only era possibile usando il Undersample AA col threshold 1 e l'undersample proprio a 512, ma ora è molto più facile e diretto.

Ciao a tutti,

Lav, come te la cavi col Kray ? spero bene !! hihi

Salutone

Ciao, no, non me la cavo proprio bene... Anch'io ho lasciato da mesi Lightwave e Kray per motivi di lavoro diverso e non ho avuto tempo di fare delle prove.
Mi ci sono rimesso proprio adesso e inizio ad avere qualche risultato.

Ci vorrebbe un bel tutorial per riprese in interni, non so se mi capisci... :D

_mats_
30-09-10, 16:49
Ciao, no, non me la cavo proprio bene... Anch'io ho lasciato da mesi Lightwave e Kray per motivi di lavoro diverso e non ho avuto tempo di fare delle prove.
Mi ci sono rimesso proprio adesso e inizio ad avere qualche risultato.

Ci vorrebbe un bel tutorial per riprese in interni, non so se mi capisci... :D


hah capito 100% ma ora abbiamo PaZ, Roberto e Nico che sono forti col Kray !! (e sono anche più precisi con la lingua di Alighieri, come io con la lingua di Cervantes o chissà di Shakespeare hihi)

Magari, possiamo fare un tutorialetto insieme, che ne pensi Nico, Roberto, Paz e chiunque vuole aiutare?, sennò comincierò uno la prossima settimana.

ciaooo

LAV
30-09-10, 19:35
Comincia, comincia... che poi te li correggo io gli strafalcioni :D

desegno
01-10-10, 07:08
Comincia, comincia... che poi te li correggo io gli strafalcioni :D


ihihihiih:D
mat a disposizione, come sempre:yoo:

dindo77
20-11-10, 22:33
Scusate la mia ignoranza, ma Kray è già superato per lightwave 9,6? Ho provato a scaricare la demo e un esempio di scena, ma mi chiede sempre il plug-in, come mai?

LAV
21-11-10, 00:55
Scusate la mia ignoranza, ma Kray è già superato per lightwave 9,6? Ho provato a scaricare la demo e un esempio di scena, ma mi chiede sempre il plug-in, come mai?

Sicuro di averlo installato correttamente? E di averlo caricato con ALT - F11 dal Layout??