PDA

Visualizza Versione Completa : Primo test interno con Kray



El Niño
29-09-10, 17:28
Ciao,
ecco il mio primo test di un interno con Kray. Come inizio, non mi pare malaccio. Ma attendo di sentire da voi tutto quello che vi passa per la testa, con un occhio di riguardo all'illuminazione. :D

Physical Sky con una sola area light di schiarita. Allego il wire per completezza.

Grazie. :D

LAV
29-09-10, 21:39
Buono. Non sono un esperto ma mi sembra buono. Anzi, a questo punto, per faci cosa molto gradita, potresti anche dirci i settaggi (se usi i portali, settaggi di photon mapping, lightmap o photonmap, esposizione, photon multiplier e roba così).
Se invece usi solo i settaggi base (low, medium, high, interior ecc) questa sarebbe UNA BUONA NOTIZIA. :clap:

desegno
30-09-10, 06:55
noto una leggera sfocatura...a cosa è dovuta?
come inizio non è male...continua dai...inserisci robba!!!

g4dual
30-09-10, 09:19
Anche tu con la parete rossa? Sembra la mia sala (solo in versione più grande) :D

Ottimo test, ne sto facendo uno uguale anche io proprio per la sala :yt:

El Niño
30-09-10, 11:26
Buono. Non sono un esperto ma mi sembra buono. Anzi, a questo punto, per faci cosa molto gradita, potresti anche dirci i settaggi (se usi i portali, settaggi di photon mapping, lightmap o photonmap, esposizione, photon multiplier e roba così).
Se invece usi solo i settaggi base (low, medium, high, interior ecc) questa sarebbe UNA BUONA NOTIZIA. :clap:

Ha ha ha... settaggi base... powerilluso :D

Scherzi a parte, quando uso Kray a volte mi sembra di essere la proverbiale scimmia che batte i tast a caso.
Però un po' alla volta ci si capisce qualcosa. Per cui ecco i settaggi. Non ci sono portali. Physical Sky con exposure e a 5 e piazzato in Groenlandia a giugno, così i raggi del sole sono bassi :D

_mats_
30-09-10, 16:56
Anche tu con la parete rossa? Sembra la mia sala (solo in versione più grande) :D




Hah pure io ho una parete rossa nell'ufficio hihi