PDA

Visualizza Versione Completa : Libri per immagini di interni



El Niño
12-10-10, 13:52
Ciao,
mi è venuto il ghiribizzo di condividere il LWO di una collezione di libri che ho realizzato per un lavoro. Sono ideali per arredare una mensola o uno scaffale.
Si tratta di una serie di 30 libri, di varie dimensioni tutti mappati singolarmente (:cappio:), ciascuno con le proprie UV, in modo da poter essere usati anche singolarmente.
Sono discretamente definiti, quindi tengono anche inquadrature abbastanza ravvicinate.
Le textures sono state scaricate da internet, quindi non so se possano esserci problemi di copyright.
Ho dato un'occhiata alla pagina dei download ma la dimensione massima del file è 4 Mb. Il mio archivio zip pesa quasi 17 Mb. Che fare?
Mi piacerebbe inaugurare anche quella sezione (e sarebbe ora :p), quindi vorrei evitare di caricare il file da un'altra parte e mandarvi il link.
Intanto ditemi anche se vi possono essere utili.

desegno
12-10-10, 15:09
yes...io LI VOGLIO!!!!!
uahuahauahauah
aspetto per il download!!!!

g4dual
12-10-10, 15:28
spettacolari!!! Anche a me è venuta in mente l'idea di realizzare dei libri in 3D per arredare mensole e librerie, ma la voglia di scannerizzare quelli che ho, non mi è mai venuta :D

quindi, in attesa che anche i miei siano pronti, accetto i tuoi ben volentieri :D

nirvana
12-10-10, 19:39
mi accodo grande ideaaaa farebbero molto comodo.

Ciao Angelo

LAV
12-10-10, 19:53
livogliolivogliolivoglio!!!!!
Grazie per la disponibilità!:clap:

Io ho un grppo di libri di pesca a mosca texturizzati con immagini originali (anche d'antiquariato). Se si apre uno spazio metto a disposizione anche i miei.

El Niño
13-10-10, 07:46
Ehilà, gente.
I libri sono disponibili ma, ripeto, lo spazio disponibile per l'upload su LWita è di soli 4 Mb. E nel frattempo i libri sono diventati 38.
Qua urge l'intervento di un moderatore o di un webmaster che mi dica se la questione è risolvibile.
Anche perché 4 Mb sono veramente una miseria :(. E, se vogliamo una sezione download come si deve, la dimensione massima del file deve essere molto maggiore.
Webmaster? Dove sei webmaster?
Mi sembra di chiamare il gatto... :D

Scratch
13-10-10, 08:57
Li voglio li voglio.

:g1:

mikadit
13-10-10, 10:29
Già, dovremmo iniziare a mettere qualche cosa in libreria!
Grazie El Niño! :g1:
Il limite reale è 12 MB, il limite indicato di 4 MB rispecchiava uno standard legato al possibile PHP timout. Personalmente la libreria la dividerei in 2 o 3 parti. Per l'aumento del limite, oltre i 12 MB, ci posso dare un'occhiata dopo, tra qualche ora, poiché prima devo fare alcune verifiche.

El Niño
13-10-10, 12:32
Già, dovremmo iniziare a mettere qualche cosa in libreria!


E cosa meglio dei libri, in una libreria? :D
Attendo un tuo via libera, così saprò se dovrò dividere il lotto in due o più parti. Anche se preferirei di no :p

Speriamo che un po' alla volta la cosa decolli: siamo così tanti che anche a mettere un oggetto a testa al mese, in poco tempo ci sarebbe tanta di quella roba...

mikadit
14-10-10, 00:12
:D

Un poco di pazienza, ho avuto un po' di tempo per vedere i settaggi, ma devo intervenire di più sul lato server che sullo script, per cui ci riguardo domani e ti faccio sapere.

El Niño
14-10-10, 10:57
:D

Un poco di pazienza, ho avuto un po' di tempo per vedere i settaggi, ma devo intervenire di più sul lato server che sullo script, per cui ci riguardo domani e ti faccio sapere.

Ho tutta la pazienza del mondo :D
Anche perché oggi ho altro per la testa. Fai pure con comodo ;)

Grazie.