PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di Iscrizione



desinc
12-05-05, 11:30
Allego la discussione che ho tenuto in pm su un'altro forum con un neo iscritto a LWITA che però ha problemi a postare qualsiasi tipo di messaggio.





Ciao,
ho fatto la registrazione a lwita come mi avevi consigliato. Mi sono registrato con il nick: solferinom, ma, fatto il log-in non mi permette di fare altro (creare nuove discussioni, o rispondere ai forum) perchè? Appeno cerco di prender parte ad una discussione mi compare una finestra che mi avverte che il mio account non è abilitato...o perchè ancora non attivo o perchè temporaneamente disabilitato. Fatto sta che sino ad ora non sono riuscito a dire la mia. Ho anche scritto 2 volte al webmaster senza ottenere risposta alcuna...Spero risolvano presto la situazione, perchè non vedo l'ora di condividere problemi e novità con gli altri membri del forum di Lightwave.
Un saluto, Marcello.


ciao marcello, ho letto solo ora il tuo messaggio...
A quanto ne so io l'unico motivo percui non dovresti riuscire a partecipare al forum è solo se non hai confermato l'attivazione del tuo account seguendo il ink che il forum direttamente ti invia alla casella di posta che hai inserito durante la procedura di attivazione.
ma comparendo il tuo nome fra quello degli iscritti non sò se è per questo.

C'è stato un periodo in cui il server che supportava il sito ha avuto dei problemi, se ti fossi iscritto in quel mentre, potrebbe essere che tu debba rieffettuare la procedura d'iscrizione.

Comunque posto il tuo problema sul forum in modo che imoderatori rispondendo al mio post, possano comunicare anche con te....
...lo troverai in un a discussione a questo indirizzo:
LWITA_feedback (http://www.lwita.com/vb/forumdisplay.php?f=35)
lo nominerò
PROBLEMI DI ISCRIZIONE.
a presto
:D
desinc


...supportiamo quanto possibile quest'utente che a mio avviso credo abbia molta esperienza e passione da condividere con tutti.

ciao
:D
desinc

desinc
12-05-05, 11:53
Aggiungo in un secondo messaggio quest'osservazione perlasciare il messaggio iniziale con la discussione libero da commenti o altro.

ai moderatori o a marcello stesso:

ho controllato nella lista iscritti e non appari più nell'elenco...
...credo dovrai rieffettuare una nuova registrazione. LISTA ISCRITTI (http://www.lwita.com/vb/memberlist.php?)

E' strano, perche sia io che nicolas avevamo visto il tuo nome tra gli iscritti dell'ultimo momento:
Discussione: Siamo in 100 #29_nicolas (http://www.lwita.com/vb/memberlist.php?) #31_io (http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=6086&postcount=31)

ai mod e mikadit la parola......

ciao
:D
desinc

mikadit
12-05-05, 11:58
Grazie desinc!
Probabilmente soferinom non ha confermato la sua iscizione dopo l'iscrizione. Non ha clickato sul link di conferma dell'email che dovrebbe aver ricevuto dopo aver compilato il modulo di iscrizione.
La mail webmaster è non è attiva.
____________________________
EDIT:
Ora Solferino è abilitato!
Sono rimasto comunque sorpreso di constatare che c'erano circa una decina di iscrizioni non confermate!

Per poter postare dopo l'iscizione è necessario usare il link di conferma dell'iscrizione che arriva nella casella di posta elettronica che è stata usata nel compilare il modulo di iscrizione.

Straordinariamente, ho confermato tutte le mezze iscrizioni.

Se ci sono problemi all'atto dell'iscrizione conviene contattare un moderatore o anche un'amico che già partecipa sul forum come ha fatto Solferino con desinc.

La mail di conferma all'atto di ogni iscrizione viene inviata in tempo reale con un margine di qualche minuto, nei casi peggiori di più. Usare il link all'interno di essa per confermare l'iscrizione!

Se non si riceve la mail di conferma, allroa contattare un moderatore.
L'email di registrazione deve essere valida.
____________________________

Grazie ancora desinc :g1:

Solferinom
12-05-05, 13:21
Ciao e grazie per la collaborazione,
ora posso rispondere e postare nei forum.
Il problema è che avevo confermato la registrazione, anche perchè il log-in funzionava...tra l'altro, non vedendo alternative, ho effettuato una nuova registrazione sotto il nome di Msolferino...mi è comparso il messaggio di avvenuta registrazione e che mi avreste inviato una e-mail per poterla confermare...purtroppo ad oggi non ho ricevuto (contrariamente a quanto avvenuto per "solferinom") alcuna mail per cui non mi è stato possibile registrarmi neanche con msolferino.

Dal momento che solferinom è attivo, potete disabilitare Msolferino...il mio secondo tentativo di registrazione ormai inutile.
Grazie a tutti ancora per aver preso a cuore il mio problema, in particolare a Desinc, Marcello.

P.S.: perchè sotto Solferinom esce "lupacchiotto"???

desinc
12-05-05, 14:37
Ciao marcello e benvenuto. :D
il lupacchiotto è il tuo livello di licantropismo che man mano aumenterà con l'aumentare dei tuoi post...

perchè licantropismo????

beh ti auguro di non incontrare mai tony e che lui non ti scambi per un postino...

comunque questo post è meglio di qualsiasi risposta:



TONY IL LICANTROPO (http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=184&postcount=9)





ciao e a presto

:D

desinc


...

DM67
12-05-05, 21:43
Benvenuto Solferinom,
desinc ha spiegato il significato del licantropismo in maniera esemplare :D
un'altra chicca la trovi quando appare la valutazione su alcuni thread, non sono stelline bensì mezze lune :coolpic:

Tony

GinoLatino
12-05-05, 22:49
Mitico Solferino!
Ti avevo perso un pò di vista, sono contento di ritrovarti qui.
(ho ancora il tuo tuorial sull'illuminazione del fondale con squaletto, ti ricordi quando su treddi.com avevo modellato uno squalo e mi avevate bacchettato perchè era troppo grasso?Era nata una bella discussione costruttiva con te e Stalio che poi ha sfornato uno squalo che ha fatto il giro del mondo CG)
:D

Ottima new entry, anzi, c'è solo da imparare!
:)

Ciao!

Fabio

mikadit
12-05-05, 23:36
Bene! son conteto! :D
Benvenuto Solferino! :yoo:

Solferinom
13-05-05, 10:33
Ciao Conan,
o meglio Fabiow, vero?? Sono contento di ritrovarti qui. Ho visto il tuo corto dei puffi, credo tu sia uno dei pochi che è riuscito a realizzare un minicorto tutto suo. Davvero complimenti per il tuo impegno, ciao, Marcello.

g4dual
15-05-05, 19:14
chiedo aiuto ad un supremo lupone admin :D ... un mio amico si è iscritto al forum ma non riesce a postare... il suo nick è z3r0... potete vedere quale è il problema? :D

grasssssssieeeeee :yt:



EDIT.... come non detto... ha risolto... se volete potete cancellare il mio post

mikadit
30-05-05, 23:29
Lo attivo subito!
Ho appena attivato un'utente appena registrato che aveva lo stesso problema, ovvero non gli dev'essere arrivata l'email di conferma/autenticazione.

Consiglio comunque di verificare che l'email di autenticazione non sia andata a finire in una cartella anti spam.

Ci sono altri utenti che non sono ancora autenticati.
per chi ha problemi di attivazione sul forum:

Verificate se vi è arrivata o meno l'email di conferma in cui c'è il link su cui si deve cliccare per autenticare la registrazione. Cliccate e sarete automaticamente registrati.
Mandatemi un email attraverso il forum, cliccando quì (http://www.lwita.com/vb/sendmessage.php?do=mailmember&u=1), oppure un messaggio privato cliccando quì (http://www.lwita.com/vb/private.php?do=newpm&u=1).