PDA

Visualizza Versione Completa : [Lavoro] Rainbow CGI is looking for animators, texture artists and production assistants



Recruiting Rainbow CGI
21-10-10, 16:56
Rainbow CGI, has a need for animators, texture artists and production assistants in our Rome location.
The successful candidate must have years of experience and organizational skills are a must.
Moreover he must have good understanding of CG projects, a professional showreel, with clear information to show what was done, and by whom and that shows extensive ability to solve complex problems.

Qualified candidates should submit their resumes to recruiting@rbw-cgi.it (recruiting@rbw-cgi.it) .
Showreels should be posted to Recruitment at Rainbow Cgi Animation Studio, 374, Via della Bufalotta, 00139 – Rome – Italy

gebazzz
24-10-10, 15:18
Qualcuno sa dirmi cosa siano i Production assistants?

DM67
24-10-10, 19:04
Ma non è un forum italiano questo? :mmgh:

Lino
26-10-10, 12:34
Qualcuno sa dirmi cosa siano i Production assistants?

Sono gli assistenti di produzione, ovvero coloro che seguono, guidano e supervisionano il flusso produttivo.

gebazzz
29-10-10, 15:21
Sono gli assistenti di produzione, ovvero coloro che seguono, guidano e supervisionano il flusso produttivo.
Ok, grazie.
Quindi un lavoro un po' più "dietro le quinte" che in prima linea a modellare/animare/ecc ecc, giusto?

SlowMan
30-10-10, 11:28
Ma non è un forum italiano questo? :mmgh:

Forse sbaglio ma si potrebbe supporre che con questo tipo di presentazione sia sottintesa la preferibile e/o necessaria conoscenza della lingua inglese, il che è abbastanza probabile dato che l'azienda in questione ha una certa rilevanza internazionale... ma è solo una supposizione.


Quindi un lavoro un po' più "dietro le quinte" che in prima linea a modellare/animare/ecc ecc, giusto?

Direi che è un lavoro di responsabilità:
generalmente gli assistenti di produzione sono inseriti in un team direttamente a contatto col regista
ma questo poi dipende anche da come è organizzata l'azienda.
Certo non è divertente come modellare, animare, ecc. però necessita ugualmente di una grande competenza.

DM67
30-10-10, 14:09
Forse sbaglio ma si potrebbe supporre che con questo tipo di presentazione sia sottintesa la preferibile e/o necessaria conoscenza della lingua inglese, il che è abbastanza probabile dato che l'azienda in questione ha una certa rilevanza internazionale... ma è solo una supposizione.


... dai su, non esageriamo :rolleyes:

SlowMan
01-11-10, 10:26
... dai su, non esageriamo :rolleyes:

Sì è un'esagerazione, la mia solita fissa linguistica. ;)

In realtà si tratta di un annuncio standard pubblicato in serie nella maggior parte dei forum del settore CGI che sono in gran parte di lingua anglosassone.

lowpoly
26-12-10, 00:22
Scrivono l'annuncio in inglese poichè alla Rainbow danno ovviamente per scontato che tale figura sappia parlare perfettamente in inglese visto che alcuni artisti sono internazionali.... :) quindi postano l'annuncio direttamente in inglese.

DM67
26-12-10, 00:32
Scrivono l'annuncio in inglese poichè alla Rainbow danno ovviamente per scontato che tale figura sappia parlare perfettamente in inglese visto che alcuni artisti sono internazionali.... :) quindi postano l'annuncio direttamente in inglese.

E lo vengono a cercare quì un artista internazionale? :)
Comunque la mia era solo una provocazione, e comunque non occorre conoscere perfettamente l'inglese per capire il messaggio :D

Lino
26-12-10, 13:46
Scrivono l'annuncio in inglese poichè alla Rainbow danno ovviamente per scontato che tale figura sappia parlare perfettamente in inglese visto che alcuni artisti sono internazionali.... :) quindi postano l'annuncio direttamente in inglese.

Da ciò che mi risulta in RBW lavorano solo artisti italiani. Quelli internazionali sono....all'estero...nel senso che sono società che collaborano con RBW.

SlowMan
26-12-10, 23:39
Scrivono l'annuncio in inglese poichè alla Rainbow danno ovviamente per scontato che tale figura sappia parlare perfettamente in inglese visto che alcuni artisti sono internazionali.... :) quindi postano l'annuncio direttamente in inglese.


E lo vengono a cercare quì un artista internazionale? :)
Comunque la mia era solo una provocazione, e comunque non occorre conoscere perfettamente l'inglese per capire il messaggio :D


Da ciò che mi risulta in RBW lavorano solo artisti italiani. Quelli internazionali sono....all'estero...nel senso che sono società che collaborano con RBW.

Inglese sì, Inglese no... comunque penso che un convincente background professionale nel settore abbia la meglio e che alla Rainbow CGI chiuderebbero volentieri un "orecchio" sulle lacune linguistiche se si presentasse loro un elemento con capacità e volontà... o sbaglio? :noidea: