PDA

Visualizza Versione Completa : Epic Citadel



lowpoly
15-12-10, 11:51
Sale ragazzi, dopo una lunga assenza forzata causa salute finalmente sono tornato, :), apro un nuovo post in occasione del rientro eheheh, un post che riguarda in questo caso la grafica 3d rivolta al game dev, non so quanti di voi hanno un Iphone o ipad e chi di voi conosce la demo tecnica Epic Citale che gira su questi dispositivi, date un occhiata al link: http://www.epicgames.com/technology/epic-citadel. Mi piacerebbe condividere pareri e info per cercare di spulciare come abbiano potuto realizzare tale meraviglia tecnica con pochi poly e sopratutto relativamente al comparto texture lighting (le quali sono sicuramente di tipo baker su texture) oltre a normal ecc. In questi giorni sto realizzando un room lowpoly cercando di ottimizzare al meglio l'unica texture che ho creato proprio per una demo Iphone (in quanto da circa 5 mesi mi sono gettato anche nel campo game dev su questa piattaforma). Presto nella relativa sezione metterò i wip di tale oggetto, nel frattempo i vostri pareri tecnici su epic citadel sarebbero un buon argomento di conversazione :yt: .

Adry76
10-01-11, 23:29
Ciao roberto, prima di tutto mi spiace che non sei stato bene, spero che adesso stai melgio e nel caso un augurio di pronta guarigione da parte mia :)

Per il Demo, caspita l'ho visto in azione e sono rimasto sbalordito dalle capacità che hanno raggiunto gli smartphone al giorno d'oggi :eek:
Qualche cosa d'impensabile perfino per i PC di qualche anno fa.

Un salutone e a presto!

P.S: Non vedo l'ora di vedere il tuo demo in azione! tienici aggiornati!