PDA

Visualizza Versione Completa : NTFS Su MAC non visto



nirvana
11-01-11, 16:22
Ciao ragazzi ho un piccolo grande problema e non riesco a venirne a capo,
ho installato un nuovo HD su MAC pro esu questo ho installato win 7 pro a 64 bit
fin qui tutto ok poi ho partizionato L'HD in due metà tramite gestione disco di windows e fin qui tutto ok.
ora quando riavvio in osx 10.6.6 mi vede l'hd con win sopra ma non mi vede la metà partizionata sapete per caso come posso risolvere?
sto diventando matto .



Ciao Angelo

Marchino
11-01-11, 16:58
Non sono pratico di Osx, ma credo ci siano delle utility per mac che gli fanno vedere le partizioni NTFS, prova a cercare sulla rete
edit
dai un occhiata a questo link trovato al volo

http://www.toastedtech.com/2007/11/08/leggere-e-scrivere-partizioni-ntfs-con-mac/

nirvana
12-01-11, 09:59
Grazie Marchino ho provato ad installare uno dei seguenti sw solo che e in versione trial, e ora sembra andare adesso vorrei capire se pero esiste qualche utility che mi permette di scrivere da win su mac.

Ciao Angelo

plutonio
25-02-11, 21:02
Grazie Marchino ho provato ad installare uno dei seguenti sw solo che e in versione trial, e ora sembra andare adesso vorrei capire se pero esiste qualche utility che mi permette di scrivere da win su mac.

Ciao Angelo
Ciao,io tempo fa usavo TransMac e mi permetteva di leggere dischi mac su pc......credo che si potesse pure scrivere ma non son sicuro