PDA

Visualizza Versione Completa : [Vendo] ImperdibiLE! tavoletta WACOM INTUOS4 XL CAD EDITION NUOVA IMBALLATA - SVENDO



ligustico79
18-01-11, 18:36
hola,

ho acquistato 2 giorni fa una tavoletta grafica WACOM INTUOS4 XL CAD EDITION da un fornitore ufficiale; per motivi personali sono costretto a
svendere il suddetto articolo che è ANCORA IMBALLATO, praticamente
nuovo di zecca. Posso fornire il seriale del prodotto e qualsiasi
informazione qualora siete interessati all'acquisto. Chiedo euro 500 considerando che l'articolo costa introno alle 800 euro ed è
NUOVO NEANCHE APERTO E ANCORA NELLA SUO IMBALLO ORIGINALE. :yt:

g4dual
18-01-11, 20:10
Mi intrometto per dire alcune cosette in merito.
Non so qua, sinceramente, ma in genere nei forum sono vietati post "d'asta".
Il venditore stabilisce un prezzo (ragionevole, che si calcola come il miglior prezzo trovato in rete sottratto dall'iva), si dichiara il luogo dove si trova l'oggetto, si stabilisce se si predilige la consegna a mano o la spedizione e se le relative spese sono incluse nel prezzo o no.

PS: proprio per pignoleria sarebbe opportuno postare una fotografia del reale prodotto che si vuole vendere e non una foto presa in Internet. Più che altro per correttezza nei confronti del probabile acquirente, così può rendersi conto del reale stato dell'oggetto.

;)

ligustico79
18-01-11, 21:00
PS: proprio per pignoleria sarebbe opportuno postare una fotografia del reale prodotto che si vuole vendere e non una foto presa in Internet. Più che altro per correttezza nei confronti del probabile acquirente, così può rendersi conto del reale stato dell'oggetto.

;)

Cosa faccio la foto al cartone? Il prodotto è imballato e non è stato neanche aperto :) Poi io la devo vendere per forza, quindi nn posso stabilire un prezzo. Accetto qualsiasi offerta purchè ragionevole.
ciao

mikadit
22-01-11, 20:31
Accetto qualsiasi offerta purchè ragionevole.
ciao
Evitiamo che diventi un'asta. Per cortesia inserisci il valore in Euro che equivalga a quello da te ritenuto ragionevole.