PDA

Visualizza Versione Completa : sono il secondo!!!!!!!



zeus1972
26-06-04, 08:42
in bocca al lupo

scusate la mia ignoranza, come faccio a mettere un immagine per il mio avatar, nel edit profile :D ?

DM67
26-06-04, 11:25
hey zeus1972 benvenuto ...... ( Bwahahaha ci sto prendendo gusto ad anticipare Daniele e Michele :D ) devi avere ancora un po di pazienza, per l'avatar ed altre cosucce i nostri due fautori ci stanno lavorando su.
Intanto godiamoci tutto questo spazio solo per noi :D


Tony

zeus1972
26-06-04, 12:16
speriamo che la community si allarghi in fretta!e si vedano parecchi tutorial
ciao DM67 come procede Gundam RX-78-2?

DM67
26-06-04, 12:45
Purtroppo .... o per fortuna :D sono impegnato con la fortezza del chierico malvagio ma proprio qualche giorno fa ho postato un piccolo update del Gundam.
Penso proprio che in questo fine settimana andro' avanti col lavoro del robot ;) .
Non voglio iniziare a postare ancora i lavori nelle sezioni specifiche fino a quando non avro' l'OK da parte dei nostri factotum in quanto non vorrei mettere in difficolta' il loro lavoro di messa a punto del forum.
E a te come va' ?

Nemoid
26-06-04, 12:46
Ciao Zeus benvenuto!!!!! :)

invita qui tutti i tuoi amici . nonostante alcuni lavori
di edilizia non siano ancora completati, cè una casa
pronta per voi!!

zeus1972
26-06-04, 13:36
Purtroppo .... o per fortuna :D sono impegnato con la fortezza del chierico malvagio ma proprio qualche giorno fa ho postato un piccolo update del Gundam.
Penso proprio che in questo fine settimana andro' avanti col lavoro del robot ;) .
Non voglio iniziare a postare ancora i lavori nelle sezioni specifiche fino a quando non avro' l'OK da parte dei nostri factotum in quanto non vorrei mettere in difficolta' il loro lavoro di messa a punto del forum.
E a te come va' ?


sto portando avanti il mio veliero, era un pò con ci guardavo, ho qualche dificolta di modellazione ogni tanto. :cool: :rolleyes:

DM67
26-06-04, 13:44
sto portando avanti il mio veliero, era un p˜ con ci guardavo, ho qualche dificolta di modellazione ogni tanto. :cool: :rolleyes:
se posso essere di aiuto fai un fischio ;)

mikadit
26-06-04, 14:54
YOO Zeus,
siamo ancora in wip, ma non ci dovrebbero essere problemi con i posts, cioé non dovremmo perderli

presto, non appena vB sarà settato, installiamo una galleria di immagini ed altri scripts utili a trasformare il vB forum verso un portale, ... presto anche gli smiles per Tony che corre per la maglia rosa :D

DM67
26-06-04, 15:02
hehehehe ........ bwahahahaha :D :D

Nemoid
27-06-04, 11:00
haw haw haw !

un licantropo ciclista!!!

La maglia rosa, La maglia rosa
è quella cosa
che mai non riposa...

(Totò in "Totò al giro d'italia" )

:D