PDA

Visualizza Versione Completa : selezione poligoni per superficie



LAV
18-05-05, 19:21
Con immensa vergogna vengo a porvi un quesito: quando giocavo con 3dstudio la cosa (l'unica) che mi piaceva era la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia, nemmeno leggendo il manuale. :cappio: Non mi dite che non è possibile!
Saludos amigos!

Lino
18-05-05, 19:41
Con immensa vergogna vengo a porvi un quesito: quando giocavo con 3dstudio la cosa (l'unica) che mi piaceva era la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia, nemmeno leggendo il manuale. :cappio: Non mi dite che non è possibile!
Saludos amigos!

Premi "w"...clicca dove vedi scritto "surface" e seleziona quella desiderata. Ora clicca su "+" e il gioco è fatto. Con la stessa metodologia puoi aggiungere o togliere surface alla selezione.:g1:

blitter
18-05-05, 22:39
la possibilità di selezionare i poligoni per superficie. Quando sono passato a LW (whew!) non ho mai capito come fare questa cosuccia,

c'è anche una plug free : selectbysurface (cercala su flay). selezioni un poligono, lanci la plug (assegnata ad un tasto è meglio) e ti seleziona tutti i poligoni con identica superficie. più veloce anche del pannello statistic

LAV
19-05-05, 12:57
Ma sarò scemo!?!? Non riusciva ad entrarmi in testa che surf sta per surface(s). !?!?Ma sarò scemo!?!?

Grazie amici!