PDA

Visualizza Versione Completa : Disinstallare correttamente i plugin



santone18
08-02-11, 15:17
Ciao ragazzi, ho un problema da un po di tempo con il layout: ho installato due versioni di kray (la prima era la demo) senza aver ripulito i plugin della prima versione. Risultato: spesso lanciando il rendering con kray lw va spessissimo in crash...
Volendo reinstallare kray da zero ho iniziato con il rimuovere i plugin attualmente installati, dunque ho fatto così: su edit plugin ho selezionato tutti quelli relativi a kray e li ho eliminati, poi ho chiuso lw. Ho eliminato anche i plugin nella cartella specifica ma al riavvio noto che kray è ancora li? perchè? tutti i plugin al loro posto...:confused:.
ovviamente sbaglio qualcosa... consigli?

desegno
08-02-11, 17:49
devi eliminarli dalla cartella dove hai installato i plugin...c:programmi/newtek/plugins/kray o un percorso del genere.

santone18
08-02-11, 17:59
bè si l'ho fatto... :confused:

desegno
08-02-11, 18:04
pulito tutto? sia la versione demo che la versione di 2.2?
mmm non può essere...hai altre versioni di lw installate?

santone18
08-02-11, 19:05
si una meno recente, forse devo ripulire tutto anche lì? non avevo pensato a questo, credevo che comunque fossero due applicazioni separate....

santone18
10-02-11, 01:41
tutto ok funziona. ho disinstallato la versione vecchia per sicurezza e rimosso tutti i plug in per bene e reinstallati.

Grazie!:g1:

desegno
10-02-11, 07:48
tutto ok funziona. ho disinstallato la versione vecchia per sicurezza e rimosso tutti i plug in per bene e reinstallati.

Grazie!:g1:
ah si neanche l'avessi fatto io....ciauz:yoo: