PDA

Visualizza Versione Completa : DP verdure ...sempre incredibile



luciano
24-02-11, 17:32
http://dpont.pagesperso-orange.fr/plugins/Verdure/DP_Verdure.html ;)

Wotan3d
24-02-11, 18:41
BOOM!

Fatico sempre più a capire perchè faccia queste cose gratuitamente.... gli porteranno via un sacco di tempo immagino.
Guardando velocemente i doc mi sembra che con questo Verdure si ottengano i medesimi (se non migliori) risultati di tree designer di pawel olas, solo che Danis ci dà il plug gratuitamente! (come ha fatto con le istanze).
Manca solo che programmi un "bottone" per generare automaticamente l'erba anzichè a poligoni con istanze che è la volta buona che vado a casa sua a fargli le pulizie per un mese gratis.

Farò delle prove, comunque chiedo a chi abbia già testato: è plausibile usare l'erba poligonale in scene architettoniche o ci si scontra con millemilagigaterapeta poligoni?

LucaR
24-02-11, 21:40
che delusione.. pensavo generasse pomodori, melanzane e zucchine random.. :D:D:D
L.

LAV
24-02-11, 22:19
Che personaggio Denis!
Comunque non credo che ci metta una vita a fare 'ste cose...
Non so se ve l'ho già raccontato, ma una volta gli chiesi un plugin per generare materiali con IOR negativo (avevo letto un articolo su Le Scienze che ne parlava), gli mandai una mail che non lo conoscevo ancora... dopo circa 8 ore avevo il plugin bello pronto. Credo di essere stato l'unico al mondo ad averlo usato, ma lui l'ha fatto lo stesso. :eek:

Al tempo in cui aveva deciso di ritirarsi e di chiudere il sito (perchè uno aveva redistribuito un plug senza chiedergli il permesso) abbiamo fatto una colletta con quelli di Newtek forum e di Spinquad. Gli abbiamo comprato un bel Mac e lo abbiamo convinto a mettere un pulsante 'Donate' sul sito.

Di tanto in tanto, schiacciatelo :)

Dio ce lo conservi.

Wotan3d
25-02-11, 00:28
Si, ma è NewTek che dovrebbe fare qualcosa perchè questo personaggio porta lustro a lw con funzioni che per ora si sognano in nt. Roba da mettere direttamente il link al sito di Denis nella lista dei download, con lw, i doc, ecc.

Lino
25-02-11, 07:33
Si, ma è NewTek che dovrebbe fare qualcosa perchè questo personaggio porta lustro a lw con funzioni che per ora si sognano in nt. Roba da mettere direttamente il link al sito di Denis nella lista dei download, con lw, i doc, ecc.

Sono d'accordo.

LAV
25-02-11, 21:50
L'ho provato.
Semplice, completo, veloce, preciso, integrato. P*rca vac*a... ha anche le weight maps autoprodotte...

Dio ci conservi Denis.

giacob
26-02-11, 00:07
peccato sia solo a32 bits.. o c'è anche la versione a 64bit?

luciano
26-02-11, 09:49
porta pazienza;)

desegno
26-02-11, 12:23
peccato sia solo a32 bits.. o c'è anche la versione a 64bit?

io vedo anche la 64bit.
update di oggi.:argh:

plutonio
26-02-11, 18:05
:mad:....io ho appena installato la versione a 64 bit ma qualsiasi cosa faccio mi crasha !!!!!!:confused::(

LAV
26-02-11, 22:42
Guarda se c'è un thread sul forum Newtek. Comunicagli i dati del crash e vedrai se non te lo risolve in pochi giorni...

Lab2
28-02-11, 17:38
Capiterina... sono appena passato a per prendere la versione a 64 bit, ma l'ha tolta in attesa di stabilizzarla.
Grr!

Un plugin davvero interessante... non vedo l'ora di metterci sopra le mani

Adry76
14-03-11, 23:00
Caspita la versione a 64bit l'hanno tolta per instabilità, attendo ansioso che torna la nuova versione per provare al più presto questa plug-in!

plutonio
31-03-11, 18:45
:mad:......hanno rimesso la versione 64Bit....ma nulla da fare, continua a crashare!!!

samalex
01-04-11, 10:08
a me non si installa neppure :-(
continuo ad avere il messaggio che non è possibile installare il plugin

Ho anche notato che il file del plugin nel file zip che ho scaricato non ha estensione .p come hanno normalmente i plugin di LW.
Ho provato a rinominarlo con l'estensione ma il risultato non cambia

Bisogna seguire qualche procedura particolare che mi è sfuggita?

Adry76
18-04-11, 21:49
Io l'ho provata sia con LW 9.6 che 10, ma la 64 bit mi crasha appena la tocco purtroppo.

Magari ora c'è una versione stabile non so, qualcuno ha notizie a riguardo?

Adry

plutonio
29-07-11, 19:42
:D....ho istallato l'ultima versione del 07/18/11 version 1.14 Win 64......

FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!

Adry76
30-07-11, 06:06
Siii! finalmente c'è la 64 bit che funziona :yeah:
Domani la proverò sicuramente!!

Nemoid
30-07-11, 07:53
Davvero quest'uomo merita un monumento !!!! :g1::g1::g1:

stateoftheart
30-07-11, 08:51
oh che plugin interessante!!

è davvero un genio sto ragazzo :D

Adry76
30-07-11, 20:21
Allora l'ho provato oggi, a parte un bug che fa chiudere il Modeler (ma forse lo fa solo a me) è una plug-in pazzesca, io davvero mi chiedo quest'uomo quanto ci vuole bene a noi LW user?! :D

Un plug-in di questo livello (io l'ho trovata anche meglio di Tree designer) potrebbe venderla a 100€, ma lui no perchè è un signore! :D

Che dire? un monumento sarebbe il minimo francamente!

A! tornando al bug, ho fatto qualche alberello e tutto fila liscio con il 99% dei comandi e impostazioni, anche con modelli pesanti, ma non appena tocco il parametro Roots number (che non so quali risultati dovrebbe dare) e do ok chiude il Modeler!
A voi risulta oppure è una stramberia che ho solo io? :confused:

Cmq sia fantastico davvero!

Adry

LAV
30-07-11, 23:06
Alla fine si è convinto a dotare il suo sito di un servizio 'donate'.
Ragazzi... mettete qualche eurozzo nel porcellino, quando passate di là. :)

(ricordo che quando Denis, forse un po' depresso, aveva minacciato di smettere, la comunità internazionale di LW fece una colletta e gli fece un bel regalo. Che fu gradito molto).

Dio ce lo conservi.