PDA

Visualizza Versione Completa : Videogame Development



lowpoly
12-03-11, 02:16
Salve a tutti ragazzi, dopo un bel pò di tempo finalmente sono tornato operativo sul forum! 2 righe su di me, frequento questo forum da un bel pò ho avuto il piacere di conoscere diverse persone tutti molto molto bravi!.
Mi chiamo Roberto e sono un ex 7th Sense, una sh italiana con cui ho realizzato diversi videogame. Adesso sto ricominciando a sviluppare grafica nel settore game, dopo un lungo periodo di lavori realtime in altri settori.
Il settore game destinato a smartphone è in crescita costante e consente lo sviluppo di videogame senza le risorse necessaria qualche tempo fa alle grosse produzioni.

Ho un Game concept già pronto, un coder che proviene dal settore game, un musicista e ho la necessità di avere maggior supporto per il comparto grafico. Il game in questione è rivolto a piattaforme IOS e successivamente Android e si tratta di un avventura grafica con sfondi pre renderizzati 2.5 d basata su un brand abbastanza conosciuto quanto inaspettato. Chiunque avesse voglia di collaborare ad un progetto simile può contattarmi, se siete nella provincia di pisa, livorno o firenze ci si può incontrare ;) che altro dire, grazie per l'attenzione.

Adry76
14-03-11, 21:26
Ciao Roberto!
che piacere sentirti nuovamente sul forum! :)
Non posso che confermare che il mercato smartphone è in crescita notevole.
Anche io sono un giocatore piuttosto appassionato su smartphone oltre che su PC :D
Le avventure grafiche poi non nego che sono la mia passione dai tempi dei primi monkey Island, e purtroppo sulle piattaforme I-Phone &.C sono scarse.

Dai, ci sentiamo presto e ancora ben tornato sul forum!

Ciao Adry :yoo: