PDA

Visualizza Versione Completa : Notizie licenza



tommy876
15-03-11, 18:57
Gentili utenti,
sono nuovo sul forum e sono un principiante.
Sto facendo un pensierino a questo software visto che il costo è
abbastanza umano rispetto ad altri e mi chiedevo
se qualche esperto puo' spiegarmi alcune cose.

Una volta comprata la licenza dura per sempre o bisogna pagare ogni anno?

I 999 nodi di rendering sono compresi nella licenza?

Ma il VPR è una figata pazzesca (la velocita di rendering dipende dal proprio pc o dalla renderfarm), esiste anche in altri software?

Cos'è il CORE?

Se produco qualcosa di commerciale si hanno tutti i diritti sul prodotto bisogna pagare newtek?

Grazie alla buona anima che mi risponderà e un saluto a tutti.

SlowMan
16-03-11, 11:09
Salute a te :D

Ti rispondo velocemente:

------

LICENZA:

per LW10 (attuale versione) dopo l'acquisto e la registrazione non sono richiesti ulteriori pagamenti,

esclusi i passaggi ad aggiornamenti di grosso calibro
(per esempio se un utente LW8 vuole passare a LW10)

i sub-aggiornamenti sono scaricabili gratuitamente
(per esempio chi ha LW10 32bit per Win può tranquillamente scaricare i successivi miglioramenti per Win e per Mac sia a 32 che a 64 bit, ma è necessario registrare le singole versioni scaricate per poterle utilizzare, fortunatamente senza costi aggiuntivi)

------

999 RENDER-NODE:

per quanto ne so non mi risulta che si debba pagare per ogni nodo della rete
(a tutto vantaggio di chi si può permettere una piccola renderfarm) :)

------

VPR:

da quanto ho capito leggendo nei vari forum (anche qui su LWITA)
il VPR dipende dal/i processore/i installati nel computer

------

CORE:

è un nuovo (più o meno) progetto di casa NewTek, attualmente ancora in uno stato larvale, ma l'intento è quello di farlo diventare il futuro erede di LW.

N.B. per gli utenti LW che volessero seguire lo sviluppo di CORE è necessaria una sottoscrizione aggiuntiva e a pagamento;