PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi ho bisogno di un' anguilla 3d



Antonio Giornetta atomik35
17-03-11, 10:48
Ho una foto di un' agnuilla distesa.
qualcuno per caso potrebbe indicarmi un link, foto o altro per realizzare un ' anguilla 3d.
Anche un modello già fatto.
Grazie a tutti

desegno
17-03-11, 16:40
anguilla (http://eel.turbosquid.com/3d-Models/3ds/max/xsi/c4d/obj) sono modelli a pagamento

Antonio Giornetta atomik35
17-03-11, 17:31
si, grazie Nico, li avevo visti anch'io.
Ma sai che non sono riuscito a trovare nessuna immagine di un'anguilla distesa...dritta per intenderci...
domani la vado a fotografare!!!
Poi me la modello.
Intanto aspetto se qualcuno ha qualche altra risorsa da segnalarmi.
Ciao

LAV
21-03-11, 16:15
trovato niente qui (http://toucan.web.infoseek.co.jp/3DCG/3ds/FishModelsE.html)?

LucaR
22-03-11, 08:27
domanda scema: ma come li aprite i file .3ds? (i pesci che ha segnalato lav son tutti 3ds..:D)

desegno
22-03-11, 08:56
domanda scema: ma come li aprite i file .3ds? (i pesci che ha segnalato lav son tutti 3ds..:D)

:noidea:ehm luca...provato con load object?:D:evil:

LucaR
22-03-11, 09:12
eccerto che ho provato.. ma con LW10 non funzia.. vede il file ma non è apribile! in effetti il mio post precedente mi faceva sembrare decerebrato.. :cappio: non l'avevo ponderato.. eheh

L.

LAV
22-03-11, 09:52
eccerto che ho provato.. ma con LW10 non funzia.. vede il file ma non è apribile! in effetti il mio post precedente mi faceva sembrare decerebrato.. :cappio: non l'avevo ponderato.. eheh

L.

Dài che ti conosciamo... :D

Comunque... sicurosicurosicuro????
LW apre i 3ds sempre e comunque. Il che vuol dire che usa 'strumenti standard' inclusi nel pacchetto.
Avrai mica disattivato dei plugin essenziali (magari smanettando con le cartelle base)???

LucaR
22-03-11, 10:03
non ho toccato nulla.. ho installato e niente più, io sono l'opposto di uno smanettone!! :D
ho controllato le plug sono a posto e attive..

comunque è un problema che non mi capita spesso e non avevo mai approfondito, ora ho dato un'occhiata, risultato: se faccio un semplice load object il file 3ds non lo apre ma se faccio load object into a layer lo importa.. capita anche a voi? c'est bizzarre.. non?
L.

LAV
22-03-11, 10:17
non mi è mai capitato.
Bizzarro,indeed.

...

dài, che è nel nostro stile :)

Antonio Giornetta atomik35
22-03-11, 19:31
Grazie per la, preziosa, segnalazione del link...purtroppo non ho trovato l'anguilla...mi basta anche una foto (abbastanza risoluta) di un ' anguilla distesa.

skyler
23-03-11, 09:26
Non credo che sia naturale un'anguilla distesa a grissino come fulminata dalla corrente,,sarà sempre un pò sinuosa no? Poi a farla non è che sia difficile come un T-rex.....:D:evil:
Trova la foto della testa che è la parte più importante e vai di cilindro e subpatch e taper..toh.

amb
23-03-11, 12:02
:mmgh: Oppure puoi prenderne una dal pescivendolo e vai di scanner! :yeah:

Scherzo, ma mica tanto: puoi veramente andare al banco del pesce e chiedere se ti fanno fare due foto a una non particolarmente vivace. :coolpic:

Ciao

Antonio Giornetta atomik35
23-03-11, 18:24
si si è quello che farò! sabato ci vado.
Per skyler:
è vero dopo la testa che richiede un pò più di attenzione..il corpo è come dici tu...ma vorrei esser il reale possibile.
ciao

skyler
24-03-11, 09:30
Allora come suggerisce Amb..vai di foto e ti fai delle belle textures..:D