PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire file 3ds con layout... si può?



giacob
25-04-11, 16:10
ho un vuoto di memoria... è un po di tempo che non lo faccio e mi sembrava di si...tuttavia ho provato e non li carica , nè ho trovato un comando per l'importazione....ogni volta che provo a caricare un file 3ds nel modeller econ load object non riconosce il formato

lw_render
25-04-11, 16:57
ho un vuoto di memoria... è un po di tempo che non lo faccio e mi sembrava di si...tuttavia ho provato e non li carica , nè ho trovato un comando per l'importazione....ogni volta che provo a caricare un file 3ds nel modeller econ load object non riconosce il formato

Quando fai il load object devi andare sul menù a tendina e mettere "all files" in questo modo vedi tutti i file e poi lo apri tranquillamente :)

giacob
25-04-11, 17:12
ho già provato cosìn ma non funziona...mi dice che c'è un errore nel leggere il file.... non capisco quale sia il problema

faccio presente che ho provato con numerosi file 3ds e m'imbatto con tutti nello stesso problema

giacob
25-04-11, 17:41
ho risolto... il problema era che aprivo iln modeller o il layout senza averlo indirizzato alla cartella config... devo dire che però non capisco perchè ciò debba influenzare l'apertura dei file di 3ds... boh