PDA

Visualizza Versione Completa : ariecchime



Plutone
02-05-11, 00:26
Ebbene si, sono tornato!
Ecchissenefrega direte voi ed in effetti avete ragione, non credo che la mia mancanza si sia sentita un gran che; a me invece fa piacere vedere che siete pił o meno ancora tutti qui.

L'occasione per ricominciare a lavorare un po' con LW č venuta dal fatto che qualche settimana fa ho ricevuto un pacchetto contenente l'aggiornamento alla release 10.0 (che tra l'alltro non ricordavo neanche di aver acquistato) e questo mi ha riportato alla mente stavo imparando a fare delle cose carine dalle quali traevo una discreta soddisfazione; riguardando i vecchi post mi accorgo che la mia assensa č duara per ben tre anni ed infatti mi sono dimenticato praticamente tutto e sto ricominciando a seguire i vecchi tutorial di base.
Ovviamente nel frattempo non č che ho oziato completamente, mi sono dedicato al gioco degli scacchi, qualche wargames (in particolare Advanced Squadron Leader) ed ho ricominciato a scattare qualche foto...

Comunque ora sono di nuovo qui e chissą che non trovi l'ispirazione per qualche progettino interessante...

Un caro saluto a tutti
Riccardo

Nemoid
02-05-11, 07:12
a ri benvenuto !:D

Plutone
02-05-11, 15:21
a ri benvenuto !:D


Grazie! :)

davhub
03-05-11, 12:54
Beh.. solo per i lcoraggio.. riprendere in mano lo studio di 3 anni... io temo al pensiero di quello che mi perderei e catatonizzo quando mi rendo conto di quello che ho perso... :D

Dacci dentro!!

Davhub

Plutone
03-05-11, 15:57
Beh.. solo per i lcoraggio.. riprendere in mano lo studio di 3 anni... io temo al pensiero di quello che mi perderei e catatonizzo quando mi rendo conto di quello che ho perso... :D

Dacci dentro!!

Davhub

Beh, diciamo che ci provo comunque devo dire che credevo peggio, gią in un paio di giorni ho rimemorizzato :D gli shortcut del modeler; ora se solo riuscissi anche a ricordare come si utilizzano i vari tools sarebbe perfetto :noidea:

Ciao
Riccardo