PDA

Visualizza Versione Completa : oggi mi e' arrivato il pacchetto di LW10????



plutonio
02-05-11, 19:27
:confused:....salve, come da titolo, oggi mi e' arrivato un pacco con all'interno LW10 completo di dvd , occhialini 3d,e altra roba.
Ora , faccio ancora parte del'LightWave HardCORE membership fino al 31-10-2011, ma comunque non ho ordinato questo dvd......qualcosa non mi torna!;)
Visto che comunque, non sono persuaso a passare a LW10 , devo restituire il pacchetto????

Wotan3d
02-05-11, 19:33
Se fai parte dell'HC significa che hai già comprato LW 10, ed infatti ti è arrivato il pacchetto con i dvd. Cosa significa che non vuoi passare a lw 10? Al limite non prenderai lw 11, ma il 10 è tuo dal momento in cui hai aderito all'HC.

plutonio
02-05-11, 19:42
Mi devi scusare Wotan, ma ultimamente non sono probabilmente stato attento....iquindi in teoria una volta installato Lw10 da dvd mi viene dato un s/n definitivo???....sempre x il fatto che la HardCORE membership mi scade il 31-10-2011????.....quindi quando ho aquistato lw9.6 che comprendeva la HardCORE membership comprendeva pure LW10???

SlowMan
02-05-11, 20:44
Mi devi scusare Wotan, ma ultimamente non sono probabilmente stato attento....iquindi in teoria una volta installato Lw10 da dvd mi viene dato un s/n definitivo???....sempre x il fatto che la HardCORE membership mi scade il 31-10-2011????.....quindi quando ho aquistato lw9.6 che comprendeva la HardCORE membership comprendeva pure LW10???

Controlla nel tuo account di registrazione per le licenze di LW:

http://register.newtek.com/Register.aspx?C=108

se sei un utente Hard CORE registrato ma non è presente la chiave di licenza permanente allora la puoi richiedere al seguente indirizzo e-mail:


reg@newtek.com

------

In oggetto scrivi quanto segue o qualcosa di simile:


Request LW 10 Permanent License Keys for Win x32

oppure


Request LW 10 Permanent License Keys for Win x64

oppure


Request LW 10 Permanent License Keys for Win x32 and Win x64

(se usi la versione Mac regolati di conseguenza)

------

Nella e-mail scrivi quanto segue o qualcosa di simile,
è solo una bozza ma può andare bene anche così,
mi raccomando NON scrivere il contenuto tra parentesi
è solo indicativo per le parti con le XXXXX:


I am a LW-HC registered user,


I request a LightWave 10 Permanent License Key for the platform XXXXXXXXXXX.



(qui la piattaforma di sistema, per esempio Windows x32 o quello che usi)


Thanks.


HardCORE Membership Number: XXXXXXXXXXXXXXX



(qui il numero di serie di LW, già presente nell'account)


Lock ID: XXXXX



(qui il numero di codice della chiave hardware, solitamente già presente nell'account)


Platform: XXXXXXXXXXX



(qui la piattaforma di sistema, Win o Mac, x32 o x64 bit)


Associated LightWave: XXXXXXXXXXXXXXX



(qui il numero di serie di LW versione precedente se registrata nell'account)


Forum ID: XXXXXXXXXX



(qui il nickname con cui ti sei registrato nel forum di NewTek)


Real Name: XXXXXXXXXX XXXXXXXXXX



(qui il tuo vero nome e cognome)

------

Se tutto andrà come si deve riceverai una e-mail con la nuova license key richiesta e verrà aggiornata anche la registrazione sul tuo account.

plutonio
03-05-11, 18:54
Dunque,ho installato lw 10 da dvd, ho messo la Key che gia' mi e' stata assegnata da tempo come membro Hc.....ora non mi appare piu' il messaggio che mi indica che la Key durera' XX giorni!!!......buon segno???? Alla scadenza della mia Membership HC cosa accadra'???

Scusatemi , saro' DURO di cervello, ma su questa Membership HC non ci ho capito un'emerita mazza!!!!:confused::argh::noidea:

Roberto Musso
03-05-11, 21:21
Un bel giorno la membership dovrà pur essere rinnovata....

;-)

un saluto,
Roberto Musso
NewTek Europe


Dunque,ho installato lw 10 da dvd, ho messo la Key che gia' mi e' stata assegnata da tempo come membro Hc.....ora non mi appare piu' il messaggio che mi indica che la Key durera' XX giorni!!!......buon segno???? Alla scadenza della mia Membership HC cosa accadra'???

Scusatemi , saro' DURO di cervello, ma su questa Membership HC non ci ho capito un'emerita mazza!!!!:confused::argh::noidea: