PDA

Visualizza Versione Completa : Immortal Ad Vitam



GinoLatino
26-05-05, 02:04
:eek:
Ma non sapevo manco fosse uscito al cinema e me lo ritrovo in uscita DVD e VHS ?
Mi pare che sia pompato mica male di grafica 3D e pure di ottima fattura!

Voi l'avete visto?

Lino
27-05-05, 07:38
:eek:
Ma non sapevo manco fosse uscito al cinema e me lo ritrovo in uscita DVD e VHS ?
Mi pare che sia pompato mica male di grafica 3D e pure di ottima fattura!

Voi l'avete visto?

L'avevo visto a Imagina. E' una produzione francese basata su un interessante fumetto (La foire aux Immortels).

Notevole l'ambientazione in cgi, che predomina in quasi tutte le scene del film.

http://www.3dvf.com/modules/galeriev2/artiste.php?idartist=1711&page=&p=&type=&cat=&tr=&s=4&start=&a=&l=&ta=

GinoLatino
28-05-05, 03:14
Caspita, ci sono un paio di navicelle e macchine futuristiche che penso proprio di scopiazzare (con dovuto riferimento) per il mio w.i.p. dei robots!
Veramente belle belle belle, eh!
:yeah:

Nemoid
28-05-05, 07:53
si , proprio un film niente male e piuttosto visionario. Bilal è un grande!! :)

skyler
31-05-05, 10:44
Visto anno scorso. Notevole, anche perchè mi sono ricordato di avere il fumetto comprato in Francia nel lontano '82. e da cui è tratta la storia. La computergrafica mi sembra che sia stata realizzata in LW.

Lino
31-05-05, 16:38
Visto anno scorso. Notevole, anche perchè mi sono ricordato di avere il fumetto comprato in Francia nel lontano '82. e da cui è tratta la storia. La computergrafica mi sembra che sia stata realizzata in LW.

Per gli sfondi e i mezzi è stato usato esclusivamente LW. I personaggi sono stati animati in Maya e renderizzati comunque in Lightwave.

GinoLatino
31-05-05, 19:07
Io l'ho visto ieri notte, mi è decisamente piaciuto!
Buona la qualità della CG, alcuni personaggi sembrano veri.
(in particolare il dottore che si vede all'inizio, vicino alla dottoressa in carne ed ossa)
Bella la storia, STRAfiga la protagonista.
:D

DM67
01-06-05, 20:49
beh, a me invece non mi ha proprio entusiasmato ... sarà perché i film francesi mi mettono sonno :D

accostare, nel modo in cui è stato fatto, attori reali e digitali ... boh !!!
francamente mi aspettavo qualcosa di meglio ... e dire che le divinità egizie mi hanno sempre affascinato :noidea:

Tony

GinoLatino
01-06-05, 21:10
:D , in effetti le tre divinità egize che si vedono sono ai livelli di Serious Sam!