PDA

Visualizza Versione Completa : LW e Trasformat



Wotan3d
07-05-11, 00:04
Ciao,
qualcuno di voi vede quella porcheria di Trasformat su italia1 con Papi? (lasciam perdere il perchč io me la debba guardare...)
Comunque, al di lą delle sventure, stasera un personaggio era trasformato sapete in cosa??? nell'alieno di LW! Lollissimo, manco hanno fatto un render, hanno proprio preso quello promozionale di lw in quella posa e ci hanno nascosto dentro il personaggio, inquadrando solo il faccione. Appena l'ho visto mi sono felicemente stupito e mi ha fatto anche un po' ridere... pure il 10 in testa gli hanno lasciato.
Le ultime info che ho su mediaset risalgono a pił di 10/15 anni fa, quando gli effetti erano fatti da videotime e ci lavorava un certo Tarabella (o un nome del genere) che ai tempi del bitmovie usava lw per poi cambiarlo perņ con 3dstudio, mi sembra alla prima versione del max. In mediaset usava quindi max, come lui stesso aveva dichiarato. Ma era appunto pił di 10 anni fa. Adesso usano l'alieno di lw, che abbiano cambiato sw? Magari avranno solo preso l'immagine trovata da qualche parte, ma chi non fa 3d difficilmente incappa in quell'alieno, e chi usa sw diversi da lw č improbabile che usi proprio quel faccione biancaceo. Boh... qualcuno ha info pił recenti?

Scratch
07-05-11, 09:41
Non e che e quello che ti ha fregato il pacco di lw10??? :o) ha visto l'immagine dell'alieno, gli e piaciuta, ne ha fatto uno scanning e l'ha messa la... Telefona a papi...

Wotan3d
07-05-11, 11:21
Non e che e quello che ti ha fregato il pacco di lw10??? :o) ha visto l'immagine dell'alieno, gli e piaciuta, ne ha fatto uno scanning e l'ha messa la... Telefona a papi...

Ma lol!!!
Raduno qualche "amico", passaggio al negozio di baseball, e visitina a Papi.

DM67
07-05-11, 11:28
Ma lol!!!
Raduno qualche "amico", passaggio al negozio di baseball, e visitina a Papi.

Serve una mazza in pił ? :evil: