PDA

Visualizza Versione Completa : Imagonet



samalex
02-06-11, 15:52
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche notizia del sito di Imago?
Da alcuni giorni è irraggiungibile!!!
Spero che non sia saltata, era l'unica casa editrice italiana ad avere una rivista dedicata alla CG e che parlasse di LW :(

alexdraco
02-06-11, 16:27
Ciao,
io da qualche tempo non riesco più a trovere C.G. il mio edicolante di fiducia me lo rwperiva sempre ma ora mi dice che non glielo consegnano più.

Speriamo bene!!!!!

desegno
03-06-11, 12:50
anche io ho notato che il sito è out ma ho preso l'ultimo numero il mese scorso...

samalex
03-06-11, 14:42
Anch'io hopreso l'ultimo numero di CG il mese scorso.
Quello che più mi preoccupa è che ho fatto l'abbonamento a 3D Professional e non hanno più pubblicato nulla da Settembre 2008 !!!! (numero 17).
E se non ricordo male il mio abbinamento dovrebbe comprendere ancora 2 o 3 numeri :(

alexdraco
03-06-11, 16:51
Io per 3D professional telefono e me li faccio spedire con il corrierre, anche gli arretrati me li hanno fatti pagare come numeri normali.

Ne compravo 5/6 alla volta, spero che non sparirà questa rivista.

Che voi sappiate è l'unica in lingua italiana?

desegno
12-06-11, 14:45
il sito è di nuovo online!!

Wotan3d
12-06-11, 22:45
Interessante soprattutto la data dell'ultimo aggiornamento...
Ecco perchè è stato offline per qualche giorno, aveva fatto un viaggio nel futuro, chissà se De Lorenzo ha incontrato il Dottor Zoidberg.

desegno
13-06-11, 06:23
in un vecchio numero di computer grafica antonio de lorenzo ha spiegato il perchè della data....non ricordo bene ma la cosa aveva attirato più di qualcuno portando le persone a contattare la imago per segnalare l'"errore" che errore non era.....ahuahauahuau