PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti



giacob
23-06-11, 17:36
mi starei orientando epr comprare un Dell dalle seguenti caratteristiche dal costo di €1280,00 compresa iva
che ne pensate... conviene comprarlo o meglio aspettare?

PROCESSOREIntel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)modifica (javascript:to_page_mod(1, 1, _Action);)SISTEMA OPERATIVOWindows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italianomodifica (javascript:to_page_mod(1, 11, _Action);)SYSTEM RECOVERYSupporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusimodifica (javascript:to_page_mod(1, 200013, _Action);)SOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFTMicrosoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.modifica (javascript:to_page_mod(1, 1002, _Action);)SERVIZI E SUPPORTOUn anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PCmodifica (javascript:to_page_mod(1, 30, _Action);)BACKUP ONLINE DATASAFEDataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un annomodifica (javascript:to_page_mod(1, 467, _Action);)PROTEGGERE IL NUOVO PCMcAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesimodifica (javascript:to_page_mod(1, 1014, _Action);)PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALINessun supporto per danni accidentalimodifica (javascript:to_page_mod(1, 463, _Action);)MONITORDisplay non inclusomodifica (javascript:to_page_mod(1, 5, _Action);)UNITÀ OTTICHEDVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn softwaremodifica (javascript:to_page_mod(1, 16, _Action);)MEMORIAMemoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHzmodifica (javascript:to_page_mod(1, 3, _Action);)UNITÀ DISCO RIGIDODoppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)modifica (javascript:to_page_mod(1, 8, _Action);)SCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics Cardmodifica (javascript:to_page_mod(1, 6, _Action);)TASTIERATastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)modifica (javascript:to_page_mod(1, 4, _Action);)http://i.dell.com/images/global/configurator/icons/accessories_on.gifAccessoriSOFTWARE AUDIOSound : Integrated 7.1 with THX® TruStudiomodifica (javascript:to_page_mod(2, 17, _Action);)ALTOPARLANTINessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)modifica (javascript:to_page_mod(2, 18, _Action);)CONNETTIVITÀ WIRELESSDell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROWmodifica (javascript:to_page_mod(2, 19, _Action);)MOUSEMouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) neromodifica (javascript:to_page_mod(2, 12, _Action);)http://i.dell.com/images/global/configurator/icons/services_on.gifServizi e Softwarehttp://i.dell.com/images/global/configurator/icons/services_off.gifIl sistema include inoltreDocumenti di spedizioneItalian - Documentation with Italian Power CordRiferimento pacchetto GedisD05X8312DataSafeDatasafe Local 2. BasicStandard Warranty1 year Collect & Return Hardware Support included with your PCInformazioni sull’ordineXPS Desktop 8300 Order - ItalySUPPORTI SISTEMAXPS 8300 Resource DVDPROCESSOREIntel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)modifica (javascript:to_page_mod(1, 1, _Action);)SISTEMA OPERATIVOWindows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italianomodifica (javascript:to_page_mod(1, 11, _Action);)SYSTEM RECOVERYSupporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusimodifica (javascript:to_page_mod(1, 200013, _Action);)SOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFTMicrosoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.modifica (javascript:to_page_mod(1, 1002, _Action);)SERVIZI E SUPPORTOUn anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PCmodifica (javascript:to_page_mod(1, 30, _Action);)BACKUP ONLINE DATASAFEDataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un annomodifica (javascript:to_page_mod(1, 467, _Action);)PROTEGGERE IL NUOVO PCMcAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesimodifica (javascript:to_page_mod(1, 1014, _Action);)PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALINessun supporto per danni accidentalimodifica (javascript:to_page_mod(1, 463, _Action);)MONITORDisplay non inclusomodifica (javascript:to_page_mod(1, 5, _Action);)UNITÀ OTTICHEDVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn softwaremodifica (javascript:to_page_mod(1, 16, _Action);)MEMORIAMemoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHzmodifica (javascript:to_page_mod(1, 3, _Action);)UNITÀ DISCO RIGIDODoppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)modifica (javascript:to_page_mod(1, 8, _Action);)SCHEDA GRAFICANVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics Cardmodifica (javascript:to_page_mod(1, 6, _Action);)TASTIERATastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)modifica (javascript:to_page_mod(1, 4, _Action);)http://i.dell.com/images/global/configurator/icons/accessories_on.gifAccessoriSOFTWARE AUDIOSound : Integrated 7.1 with THX® TruStudiomodifica (javascript:to_page_mod(2, 17, _Action);)ALTOPARLANTINessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)modifica (javascript:to_page_mod(2, 18, _Action);)CONNETTIVITÀ WIRELESSDell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROWmodifica (javascript:to_page_mod(2, 19, _Action);)MOUSEMouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) neromodifica (javascript:to_page_mod(2, 12, _Action);)http://i.dell.com/images/global/configurator/icons/services_on.gifServizi e Softwarehttp://i.dell.com/images/global/configurator/icons/services_off.gifIl sistema include inoltreDocumenti di spedizioneItalian - Documentation with Italian Power CordRiferimento pacchetto GedisD05X8312DataSafeDatasafe Local 2. BasicStandard Warranty1 year Collect & Return Hardware Support included with your PCInformazioni sull’ordineXPS Desktop 8300 Order - ItalySUPPORTI SISTEMAXPS 8300 Resource DVDPROCESSORE
Intel® Core™ i7-2600 Processor (3.40GHz, 8MB)
modifica (javascript:to_page_mod(1,%201,%20_Action);)
SISTEMA OPERATIVO
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
modifica (javascript:to_page_mod(1,%2011,%20_Action);)
SYSTEM RECOVERY
Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi
modifica (javascript:to_page_mod(1,%20200013,%20_Action);)
SOFTWARE APPLICATIVO MICROSOFT
Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
modifica (javascript:to_page_mod(1,%201002,%20_Action);)
SERVIZI E SUPPORTO
Un anno di supporto hardware con ritiro e restituzione incluso con il PC
modifica (javascript:to_page_mod(1,%2030,%20_Action);)
BACKUP ONLINE DATASAFE
DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
modifica (javascript:to_page_mod(1,%20467,%20_Action);)
PROTEGGERE IL NUOVO PC
McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi
modifica (javascript:to_page_mod(1,%201014,%20_Action);)
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI
Nessun supporto per danni accidentali
modifica (javascript:to_page_mod(1,%20463,%20_Action);)
MONITOR
Display non incluso
modifica (javascript:to_page_mod(1,%205,%20_Action);)
UNITÀ OTTICHE
DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with Roxio and DVD Burn software
modifica (javascript:to_page_mod(1,%2016,%20_Action);)
MEMORIA
Memoria DDR3 a doppio canale da 16.384 MB (4x4 GB), 1.333 MHz
modifica (javascript:to_page_mod(1,%203,%20_Action);)
UNITÀ DISCO RIGIDO
Doppio disco rigido RAID "Stripe" da 2 TB (2 x 1 TB, 7.200 rpm)
modifica (javascript:to_page_mod(1,%208,%20_Action);)
SCHEDA GRAFICA
NVIDIA® GeForce GTX 560 1.25GB DDR5 Graphics Card
modifica (javascript:to_page_mod(1,%206,%20_Action);)
TASTIERA
Tastiera USB Dell™ Entry, italiano (QWERTY)
modifica (javascript:to_page_mod(1,%204,%20_Action);)
Accessori
SOFTWARE AUDIO
Sound : Integrated 7.1 with THX® TruStudio
modifica (javascript:to_page_mod(2,%2017,%20_Action);)
ALTOPARLANTI
Nessun altoparlante (per ascoltare l'audio dal sistema sono necessari degli altoparlanti)
modifica (javascript:to_page_mod(2,%2018,%20_Action);)
CONNETTIVITÀ WIRELESS
Dell Wireless 1501 Mini Card (802.11g/n) - ROW
modifica (javascript:to_page_mod(2,%2019,%20_Action);)
MOUSE
Mouse USB laser Dell (sei pulsanti e rotellina di scorrimento) nero
modifica (javascript:to_page_mod(2,%2012,%20_Action);)
Servizi e Software
Il sistema include inoltre
Documenti di spedizione
Italian - Documentation with Italian Power Cord

Riferimento pacchetto Gedis
D05X8312

DataSafe
Datasafe Local 2. Basic

Standard Warranty
1 year Collect & Return Hardware Support included with your PC

Informazioni sull’ordine
XPS Desktop 8300 Order - Italy

SUPPORTI SISTEMA
XPS 8300 Resource DVD

Wotan3d
23-06-11, 18:17
Non so per tutte le cose che ti danno insieme, a me piace avere il pc pulito senza software aggiuntivi, ci penso io ad installarli.
Ti posso solo dire che oggi mi è arrivato l'i7 2600k (non so se anche il tuo è k, prova a verificare). Mother una asus da 100 euro. Quel procio dovrebbe essere okkabile tranquillamente fino ai 4.5 GHz (se la mb lo permette, non ho ancora testato).
Ti dico che sto facendo adesso i test e va dalle 2 alle 3 volte più veloce di un Quad 6600 a 2.4 GHz...... se riesco a portarlo poi a 4.5 penso di superare le 3 volte...

Nel 3ad che avevo aperto qui qualche giorno fa mi consigliavano di aspettare fine anno che escono i nuovi proci, con il nuovo soket 2011 e dovrebbero pure avere 8 core, quindi vanno almeno il doppio di questo i7 2600. Io non potevo aspettare, forse tu si.

Controlla che la mother sia la revision B3, ho letto che quelle prima hanno un baco, non so di che importanza però.
Per il prezzo non saprei, il tuo comp. è molto ma molto più imbottito del mio (manco la scheda grafica ho preso io) quindi qualsiasi paragone sarebbe assurdo.