PDA

Visualizza Versione Completa : digital tutors



mastro3d
03-07-11, 00:51
Ciao ragazzi,

ho pagato l'abbonamento mensile al sito in oggetto, ma ho avuto una spiacevole sorpresa: i video-learning non si possono scaricare. Sei per forza vincolato alla Vault e oltretutto, dopo 7 giorni, scadono. Qualcuno di voi conosce un metodo per "grabbarli"?

Grazie,
Alessandro_

amb
03-07-11, 09:41
Normalmente in questi casi si tratta di DRM (Digital Right Management), cioè ti viene concessa la licenza e la possibilità di visualizzare i video solo sulla macchina da cui hai fatto la registrazione.
Così si tutela il fornitore ma, purtroppo, si penalizza l'utente che non può usufruire del prodotto dove e quando gli è più comodo.
Fai una ricerca in rete che sicuramente c'è una soluzione.

Scratch
03-07-11, 09:55
camtasia.

Forse fà x te.:)

mastro3d
03-07-11, 10:37
camtasia. Forse fà x te.:)
Provato! Funziona. Mi prende il video ma non l'audio. Cosa posso fare?

mastro3d
03-07-11, 10:53
Provato! Funziona. Mi prende il video ma non l'audio. Cosa posso fare?
In pratica non mi da la possibilità di settare "cuffie" come audio capture, ma solo "Audio Digitale S/PDIF".

DM67
03-07-11, 14:40
In pratica non mi da la possibilità di settare "cuffie" come audio capture, ma solo "Audio Digitale S/PDIF".

Vedi che succede a comprare i video tut su maya? :evil:

dipendesse da me, questo :mazzate: ti meriteresti

amb
03-07-11, 15:08
dipendesse da me, questo :mazzate: ti meriteresti
Assolutamente d'accordo. :mazzate:

E poi, per la trasformazione in mayale, sarebbe meglio chiedere aiuto alla maga Circe... :evil:

;) :p :D

Scratch
03-07-11, 19:28
In pratica non mi da la possibilità di settare "cuffie" come audio capture, ma solo "Audio Digitale S/PDIF".

Non ti posso aiutare su questo punto. Adesso dà me funziona. Ma c'è stato un lungo periodo dove neanche io riuscivo a settare l'audio. Adesso funziona ma non sò bene perchè...

Mi chiedo se non prende semplicente le piste attive nelle proprièta di registrazione del driver della scheda audio...

mastro3d
04-07-11, 07:13
Non ti posso aiutare su questo punto. Adesso dà me funziona. Ma c'è stato un lungo periodo dove neanche io riuscivo a settare l'audio. Adesso funziona ma non sò bene perchè...

Mi chiedo se non prende semplicente le piste attive nelle proprièta di registrazione del driver della scheda audio...
Risolto installando i driver audio. ;)
Tuts grabbati! :g1:

mastro3d
04-07-11, 07:14
Vedi che succede a comprare i video tut su maya? :evil:

dipendesse da me, questo :mazzate: ti meriteresti
bahuhuahahaha! Le mazzate te le do io se entro 3 mesi non vedo il gundam riggato e animato in Maya! :licantrop
Siccome sei grosso, mi faccio aiutare da Brusco!

mastro3d
04-07-11, 07:17
Assolutamente d'accordo. :mazzate:

E poi, per la trasformazione in mayale, sarebbe meglio chiedere aiuto alla maga Circe... :evil:

;) :p :D
Magari basterebbe un incantesimo! Me lo farei fare subito! Invece tocca studiare, studiare e studiare per diventare un Maya-lino D.O.C. :D

Galvo
04-07-11, 09:57
Magari basterebbe un incantesimo! Me lo farei fare subito! Invece tocca studiare, studiare e studiare per diventare un Maya-lino D.O.C. :D

Si, e pure per imparare i congiuntivi LOL :argh:

mastro3d
04-07-11, 10:05
Si, e pure per imparare i congiuntivi LOL :argh:
:eek:... bastasse va meglio? :p buhuahahaha!

dioglev
05-07-11, 16:11
certo però ke fanno incaxxiare l'unico software nn supportato è proprio lightwave.

si meritano ke jack sparrow faccia razia nei loro server :evil:

Slade
06-07-11, 07:35
Siccome sei grosso, mi faccio aiutare da Brusco!

Più che grosso, è verde e puzzolente come tutti gli ORKI :evil:

happymilk
06-07-11, 18:19
prova questo. dovrebbe essere più comodo
;)
http://www.tubemaster.net/

mastro3d
08-07-11, 08:40
prova questo. dovrebbe essere più comodo
;)
http://www.tubemaster.net/ Ottima indicazione! Ho risolto con qualcosa di simile: getFLV - http://www.getflv.net/

Grazie.