PDA

Visualizza Versione Completa : gadget



amb
23-07-11, 16:50
La 10 con gli occhialini 3d. :cool:

La 10.1... col cannocchiale. :evil:



:p

;)

:D

desegno
26-07-11, 16:51
La 10 con gli occhialini 3d. :cool:

La 10.1... col cannocchiale. :evil:



:p

;)

:D


ahhahahaha a me ne uno ne l'altro...aspettavo anche il pacco ma chissa a casa di chi sarà!!!!:evil::D

Nemoid
26-07-11, 17:06
Dai Angelo arriverà arriverà prima o poi !!! :)
Speriamo che per la 11 non ci voglia il telescopio Hubble ! :D

Lino
26-07-11, 20:35
La 10 con gli occhialini 3d. :cool:

La 10.1... col cannocchiale. :evil:



:p

;)

:D

La 10.1 è scaricabile dall'hardcore forum da parte di tutti gli utenti registrati (da circa 6 giorni).

amb
27-07-11, 09:40
La 10.1 è scaricabile dall'hardcore forum da parte di tutti gli utenti registrati (da circa 6 giorni).
Peccato che, nonostante io abbia aderito (e quindi aquistato e NewTek Europe venduto) ad un'offerta che prevedeva anche l'scrizione ad HardCORE, non mi è mai stato attivato l'account.:memad:
Se questa è cura del cliente... :argh:

amb
27-07-11, 09:41
aspettavo anche il pacco ma chissa a casa di chi sarà!!!!:evil::D
Pare che anche questo sia stato "intercettato" dal vicino di casa di Wotan3d. :evil:

amb
27-07-11, 09:43
Speriamo che per la 11 non ci voglia il telescopio Hubble ! :D
Si, una roadmap di tre anniLUCE! :evil:

Lino
27-07-11, 09:50
Peccato che, nonostante io abbia aderito (e quindi aquistato e NewTek Europe venduto) ad un'offerta che prevedeva anche l'scrizione ad HardCORE, non mi è mai stato attivato l'account.:memad:
Se questa è cura del cliente... :argh:

La procedura per ricevere l'attivazione in effetti e' inutilmente complicata.

Dovresti scrivere al servizio clienti (cs@newtek.com), saranno in grado di risolvere qualsiasi problema relativo al tuo account. Ricordati di fornire tutti i dati che appaiono nella tua pagina di registrazione.

amb
27-07-11, 09:58
La procedura per ricevere l'attivazione in effetti e' inutilmente complicata.

Dovresti scrivere al servizio clienti (cs@newtek.com), saranno in grado di risolvere qualsiasi problema relativo al tuo account. Ricordati di fornire tutti i dati che appaiono nella tua pagina di registrazione.

Grazie per la dritta. :g1: Ci provo.

Lino
27-07-11, 10:12
Grazie per la dritta. :g1: Ci provo.

Dovrebbe funzionare. In caso contrario, manda i tuoi dati anche a me. ;)

Sarei davvero felice di conoscere la tua opinione su LW10.1 .

gebazzz
27-07-11, 14:09
La 10.1 è scaricabile dall'hardcore forum da parte di tutti gli utenti registrati (da circa 6 giorni).
Quindi l'attuale build è quella finale della 10.1?

luciano
27-07-11, 20:27
Quindi l'attuale build è quella finale della 10.1?

installata, perfettamente funzionante anche l'importer fbx... ho da poco importato un set virtuale da maya a LW... con tutte le camere luci e quant'altro...per adesso non fà una piega premesso che lavoro ancora con la 9.6...
perfetto... :D

Lino
27-07-11, 22:14
installata, perfettamente funzionante anche l'importer fbx... ho da poco importato un set virtuale da maya a LW... con tutte le camere luci e quant'altro...per adesso non fà una piega premesso che lavoro ancora con la 9.6...
perfetto... :D

Noterai parecchie differenze.... ;)

luciano
27-07-11, 22:38
Noterai parecchie differenze.... ;)

Lino Puoi illuminarmi sulle famosissime xperimental feature enable... in cosa constano in LW10:o

Lino
27-07-11, 23:17
Non ci sono nuove experimental features...molte sono diventate opzioni ben visibili col passare degli anni (per esempio la possibilita' di non visulaizzare i motion path).
Quelle relative all'IK non credo abbiano piu' ragione d'essere, visto che la gestione della cinematica e' completamente cambiata.

amb
28-07-11, 15:27
Dovrebbe funzionare.
Il Customer Service è veloce ed efficiente. :g1:

Stiamo però discutendo sulle date: sembra che tra NT e NT Europe ci sia un disallineamento spazio-temporale. :noidea:
Incomprensibile... :confused:

Ti faccio sape'.