PDA

Visualizza Versione Completa : shockwave



Wotan3d
19-08-11, 11:26
Ma è stato eliminato l'export a shockwave?
Occavolo, e dove lo piglio un export a 64 bit adsso? :(

Wotan3d
02-03-12, 10:29
Qualcuno mi sa dire se in una versione di lw a 64bit vecchia, magari una 9.6, c'è l'export per shockwave?

Se si la installo e vedo di portare il plug sotto la 11, sperando che funzioni...

grazie

SlowMan
03-03-12, 00:16
In tutte le versioni a 64 bit di LW per WIN manca l'export per ShockWave,
sin dalla 8.5 alcune delle risorse presenti a 32 bit sono assenti a 64 bit.

L'unica soluzione che posso consigliare è quella d'installare sullo stesso sistema anche LW a 32 bit che include il suddetto exporter.

N.B.
Su WIN a 64bit possono essere installate entrambe le versioni di LW a 32 e 64 bit ma è meglio non aprirle contemporaneamente con l'HUB attivo perché potrebbe capitare qualche conflitto.

P.S.
Per quanto riguarda le versioni per MAC non saprei.

Wotan3d
03-03-12, 01:23
Grazie della risposta SlowMan,
ho passato il pomeriggio ad installare una dopo l'altra, a ritroso, le versioni a 64bit non trovando mai la plug, che pensavo fosse stata eliminata recentemente.
Così ho cominciato ad installare anche le 32 e l'ho ritrovata.... appunto perchè pensavo fosse stata, ad un certo punto, eliminata sono partito dalla più vecchia, una 9.... andando avanti.... praticamente me le sono fatte tutte per poi accorgermi che anche la 11 a 32 ce l'ha!!! bel fesso sono!

Purtroppo hai ragione, la 64 non è mai stata sviluppata... peccato.
Adesso che tu mi confermi questa cosa mi rassegno e tengo quindi anche una 11 a 32 e caricherò con quella le scene, pazienza.
Ciao