PDA

Visualizza Versione Completa : Furia



jega
21-08-11, 18:07
Ciao a tutti, spero che questa mia ultima immagine vi piaccia!
Programma usato photoshop cs4
BUona estate!

Galvo
22-08-11, 11:01
Favoloso! Sei un drago! :cool:

bug3d
22-08-11, 11:04
Complimenti ottimo lavoro, decisamente sullo stile di Franzetta ;)

Se proprio dovessi fare un'osservazione direi che un pò di toni caldi andrebbero trasportati leggermente più in profondità, ad esempio la lama della spada si perde un pò nello sfondo creando così un'effetto di campo molto ravvicinato, ma ripeto è solo una piccola osservazione, l'illustrazione funziona bene già così.

Ciao:)

jega
22-08-11, 13:42
Grazie dei complimenti!!
Galvo: sei troppo buono grazie!!
Bug3d: grazie dei complimenti e del consiglio, hai proprio ragione!

Adry76
22-08-11, 22:52
jega sei un mostro, non c'è storia!
Complimenti a parte, d'obbligo direi, devo ricordarmi che devo ancora sfruttare un tuo disegno per farci un modello 3D... :rolleyes:
Quello del Diavoletto, fra una cosa e l'altra ancora non sono riuscito a fare nulla.

Per questo ultimo lavoro, come per i precedenti, fantastico!

jega
23-08-11, 21:01
Grazie Adry dei complimenti, non ti preoccupare, hai l'esclusiva sul mostriciattolo!!!!;)

Adry76
25-08-11, 22:24
Grazie Adry dei complimenti, non ti preoccupare, hai l'esclusiva sul mostriciattolo!!!!;)

Hahaha!
E mi riprometto d'iniziare il progetto al più presto, giuro! :)

Nemoid
26-08-11, 09:52
cattivella la ragazza ! :evil:

SlowMan
26-08-11, 10:55
Questa è il genere di pulzella con la quale è meglio non dimenticare gli anniversari. :D

Eh sì, quando uno ci sa fare ci sa fare, complimenti. :clap:

jega
27-08-11, 20:58
Nemoid: e si è meglio non farla in.....re!!!
Slowman: grazie del complimenti fa sempre piacere!!

alexdraco
22-12-11, 19:55
Ciao iega,
mi accodo per farti i complimenti, dopo aver visto questo post e letto i commenti e sono andato a vedere i tuoi "vecchi" post... ho trovato illustrazioni fantastiche una più bella dell'altra.

Nen tuo post 07-02-10, 09:36 c'è un'immagine che mi ha colpito particolarmente, è un genere che io apprezzo molto e vorrei chiederti di poterla riprodurre, o perlomeno ci provo.
L'immagine che mi ha rapito è la seconda, il razzo.

Ciao e ancora complimenti.

alexdraco

jega
22-12-11, 21:53
Grazie alexdraco per i complimenti, sentiti pure libero di riprodurre l'immagine che più ti piace!
Spero di poter mostrare altro in futuro!

alexdraco
23-12-11, 21:41
Ciao jega,
grazie per la "liberatoria" ti mostrerò gli up.

Spero che tu non esaurisca la tua vena artistica perchè le opere che proponi sono veramente belle.

Ciao e grazie ancora.

alexdraco
27-12-11, 19:41
Ciao jega,
nella sezioni lavori in corso ho postato l'immagine ispirata alla tua illustrazione, mi piacerebbe avere un tuo giudizio.

Ciao

alexdraco