PDA

Visualizza Versione Completa : Forum lento



LacioDrom
03-06-05, 17:33
Ciao a tutti...nn so se capita anke a voi, ma negli ultimi 2giorni il forum mi carica molto molto lento....a volte si blocca pure....è un problema del mio pc o del forum?????

mikadit
03-06-05, 22:54
Mi dispiace dell'inconveniente. Purtroppo il rallentamento, dovuto ad un traffico DOS che ora è stato filtrato, quindi deviato, è stato possibile rintraccirlo solo oggi. Tutto dovrebbe tornare e funzionare a regime molto presto.

LacioDrom
04-06-05, 11:03
Grazie mik....ora va molto meglio ;)
Sorry ma cos'è un "traffico dos"?

mikadit
05-06-05, 00:08
DOS stà per Denial of Service, cioè negazione di servizio. Consiste nel portare al rallentamento di un server tramite l'immissione di un'eccessiva mole di richieste.
Non esiste solo un metodo, ce ne sono molti, il fine resta comunque lo stesso. :rolleyes:

LacioDrom
05-06-05, 00:23
Grazie per il kiarimento...era giusto una curiosità... sicuramente con quel "Non esiste solo un metodo, ce ne sono molti, il fine resta comunque lo stesso." s intravede una certa dose di hackeraggio;) eheheheh

Grazie ancora:g1: ...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sharky
05-06-05, 12:28
miii fitusi!!!
(questi sono degli freaks della discreet che vogliono sabotare tutto cio che riguarda LW :mad: )

g4dual
06-06-05, 23:36
ma c'è qualcuno che continua a divertirsi a sabotare il forum? ... azz ... se lo piglio ... :memad::licantrop:cappio:

GinoLatino
06-06-05, 23:59
Io stasera non vedevo manco la pagina iniziale, segnalata come inesistente!

Sarà che la nostra comunità comincia a far paura???????????????
:eek:

gebazzz
07-06-05, 00:28
Io stasera non vedevo manco la pagina iniziale, segnalata come inesistente!

Sarà che la nostra comunità comincia a far paura???????????????
:eek:
la nostra comunità ha SEMPRE fatto paura..!!!! MAUHAHAUAHAHHAHHAAAAA!!!!!!!
:licantrop:licantrop:licantrop

vash
love&peace

mikadit
07-06-05, 02:16
lol
era un'attacco al master server, tra i quali c'è anche lwita :p
dunque non esplicitamente diretto quì
comuque una comunità di licantropi fa sempre un po paura, anche se ci sappiamo far voler bene, giusto? :licantrop

sharky
07-06-05, 19:47
parafrasando una celebre frase di Shakespeare: "c'è del marcio nei server..."
evidentemente sta brutta bertuccia non sa come divertirsi!!!

DM67
25-01-06, 19:46
È qualche giorno che noto una certa lentezza ( snervante a dire la verità ) del forum, non giovano neanche continui refresh della pagina ... poi oggi mi arrivano notifiche dei post con più di un'ora di ritardo e quando arrivano mi segnalano sempre lo stesso post ( 3 volte la stessa notifica a distanza di 15-20 minuti l'una dall'altra ).
questo succede sia con safari che con firefox e siccome per poter postare in una discussione impiego più di mezz'ora :cappio:

secondo me c'è qualcosa da limare :rolleyes:

qualcun altro ha avuto rallentamenti consistenti ultimamente?

Tony

g4dual
25-01-06, 20:05
Oggi non ho potuto navigare quasi tutto il giorno, mi dava il messaggio di errore sul server (timeout... o cose del genere) e pagina inesistente. Ora sembra essere tornato tutto alla normalità, anche come velocità di navigazione. Utilizzo Firefox su PC (Win XP SP2)

mikadit
25-01-06, 21:02
Si, ho cercando di capirci un po' anch'io. Ho controllato anche il LOG del sito ma effettivamente non vi ho letto problemi reali leggendo i dati dalle 8 alle 19 di oggi. Anche i bots sono stati tranquilli oggi.
Non sembra ci sia stato alcun sovraccarico e credo che si possa attribuire più al route vero e proprio che al server, anzi meglio ai nodi. Non ho fatto un ping del server e di altri servers vicini, ma comunque credo sia questo.

DM67
30-01-06, 18:37
Dire che è lento è un eufemismo :cappio:

stavolta ... dopo aver atteso mi da questo messaggio:

There seems to have been a problem with the LWITA.com database.
Please try again by clicking the Refresh button in your web browser.

An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, whom you can also contact if the problem persists.

We apologise for any inconvenience

Dù maroni :cappio:
Tony

mikadit
31-01-06, 03:59
Ho fatto un'aggiornamento, tutto dovrebbe andare meglio, sperando di non dover aggiornare anche l'aggiornamento. :memad:


OT: Una piccola novità, con questo aggiornamento nel proprio profilo utente, oltre al numero IGQ, al nome schermata AIM, all'email dell'account di Messenger e all'account di Yahoo! Messenger, si può aggiungere anche il proprio nome di Skipe. ;)