PDA

Visualizza Versione Completa : vent'anni dopo



amb
24-09-11, 10:26
Stavo preparando l'esame di progettazione architettonica 1, col naso ad un palmo dal foglio e la radio a palla, quando all'improvviso la sentii:
Nirvana - Come As You Are. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=auTwQcuYzdk&feature=player_detailpage)
Poggiai la matita e uscii immediatamente a cercare il cd, non potevo aspettare, non mi era mai successo prima e non mi è mai più successo dopo...
Ormai, per lavoro, sono sempre in giro e le uniche cose che porto sempre con me sono il mio portatile e Nevemind.

Nemoid
24-09-11, 12:13
Grande album infatti ! :g1:

Scratch
24-09-11, 22:47
Mitico.

Cosa si può dire di più???

amb
26-09-11, 17:14
Quel che mi impressiona è quanto sia ancora attuale dopo vent'anni. Un classico senza un granello di polvere.

Solo per restare in ambito computer grafica, nel '91 LightWave era ancora un "accessorio" di Video Toaster, ci sarebbero voluti ancora due anni perchè nel '93 Jurassic Park e Doom rivoluzionassero il mondo degli effetti speciali e dei video giochi, Maya era ancora il nome di una civiltà precolombiana.

davhub
28-09-11, 16:06
E internet era un qualcosa di totalmente avulso dal consesso umano dei "normali", almeno in Italia.
:D

Davhub