PDA

Visualizza Versione Completa : Maxwell Render 2.6: ...un primissimo video



Fire
22-10-11, 14:53
Dovremmo esser in dirittura d'arrivo con una nuova relise, la 2.6 appunto che introdurrà molte novità in più rispetto all'attuale 2.5, a dispetto di un piccolo numero decimale d'avanzamento di versione. :cool:

Questo è un primissimo video da parte di MaxwellrenderLabs dimostrante la nuova capacità da parte del Sw iberico di gestire fibre e "pelume" in generale (...ma vi anticipo che gestirà tante altre belle cosette! :argh: :D)

Animal Fur test (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DCgp_xOzu0M)

Consigliata la versione 720p a schermo ingrandito. :g1:
Buona visione.

Fabio

Marchino
22-10-11, 23:07
Direi non male...non male proprio!!

Mi piacerebbe vedere la simulazione di una pelliccia piu' lunga per capire come si comporta!

Ma lo gestisce tipo il displacement?

Tempi? (...tipo displacement:()

....mi sa che voglio sapere troppo vero???:p

Fire
23-10-11, 13:51
Ciao Marchino,

Direi non male...non male proprio!!
Mi piacerebbe vedere la simulazione di una pelliccia piu' lunga per capire come si comporta!Bhè ...per citare te: "direi non male...non male proprio!!" :D

...
Ma lo gestisce tipo il displacement?
Se così fosse, ...dove sarebbe la novità? :D No, no, ...è stata realizzato un simulatore ad'hoc.

...
Tempi? (...tipo displacement:()
....mi sa che voglio sapere troppo vero???:p
...mi sa di si :argh: ...ma ho la sensazione che non dovrete attendere ancora molto a lungo! :g1:

Fabio

giacob
26-10-11, 19:30
visto che non è per tutte le applicazioni 3d ( p.e. modo non l'avrà anche se ha un fur system per problemi di skd) ... sarà implementato su Lw ???

Marchino
26-10-11, 20:27
visto che non è per tutte le applicazioni 3d ( p.e. modo non l'avrà anche se ha un fur system per problemi di skd) ... sarà implementato su Lw ???

Penso (e spero) che se Fire l'ha postato qui....LW sia supportato!!!;)

giacob
26-10-11, 20:39
beh lo penso anch'io ma.... non si sa mai...

Fire
27-10-11, 13:53
Mi piacerebbe rispondervi, ...ma come sapete per ora non posso dire di più.

Fabio.

Fire
27-10-11, 14:52
Messaggio x i Mod: Mi son accorto di aver postato nel posto sbagliato ...se qualche anima pia passasse di qui e volesse spostare il topic nell'area corretta, gliene sarei grato!

Grazie e scusate.
Fabio

amb
27-10-11, 16:32
sarà implementato su Lw ???


Penso (e spero) che se Fire l'ha postato qui....LW sia supportato!!!


beh lo penso anch'io ma.... non si sa mai...


Mi son accorto di aver postato nel posto sbagliato ...

Mi sa di no... :rolleyes:

Fire
28-10-11, 13:58
Si Angelo, in realtà avrei dovuto postarlo in "LW & Motori di rendering esterni (http://www.lwita.com/vb/forumdisplay.php?f=42)", ma non dispongo di "superpoteri" per spostarlo. :)

amb
30-10-11, 08:33
Si Angelo, in realtà avrei dovuto postarlo in "LW & Motori di rendering esterni (http://www.lwita.com/vb/forumdisplay.php?f=42)", ma non dispongo di "superpoteri" per spostarlo. :)
AHAHAH, Fabio, la tua richiesta di spostamento era chiara. :g1:

Il mio "mi sa di no" era scherzosamente riferito alle speranze e deduzioni di giacob e Marchino che sembravano essere disilluse dal tuo ultimo intervento. ;) :D

E comunque mi sembra che tu non sia l'unico privo di superpoteri: siamo ancora tra gli "altri software". :evil: