PDA

Visualizza Versione Completa : happymilk --> Mirko Tani



happymilk
04-11-11, 11:13
Tranquilli.
Son sempre io
Solo che adesso mi son tolto i panni della merendina per rientrare nei miei
:)

(da qualche parte credo d'aver anche detto che ho molto apprezzato la "forzatura" introdotta da Fb di usare dati reali) :)

In ogni caso... chi vorrà potrà sempre chiamarmi "happymilk"... c'è ancora un pò di merendina in me :P

Fire
04-11-11, 12:15
...chi è quel brutto ceffo che ha preso il posto della nostra amata merendina? :memad:Ridaccela subito indietro! :D

Stai iniziando anche qui la tua "feisbukkazione"? :D Ma non mi avrai, diavolo d'un Mirko, :D ...per cui ho deciso di continuare a chiamarti Happymilk! :evil: Sia mai riesco a risvegliare la "merendina" sopita in te! :D

Fabio

happymilk
04-11-11, 12:34
...chi è quel brutto ceffo che ha preso il posto della nostra amata merendina? :memad:Ridaccela subito indietro! :D
Fabio

eheheheheheheh
c'avrei scommesso un mese di fatture (che tanto ultimamente non è un granchè...) che il primo a rispondere saresti stato tu :D

bah... tranquillo. il brutto ceffo che adesso vedi è lo stesso che prima rispondeva nascondendosi dietro un'innocente merendina. vedi te se cambiare atteggiamento adesso che mi vedi senza maschera. io spero di rimanere il "cazzeggiatore... misto serio" di prima :p

In ogni caso... in parte è vero: la mia feisbukkazione (come la chiami te) mi ha portato a pensare che, presentandomi, oramai, su internet con nome e cognome (anche fuori da Fb) tanto valeva farlo anche qui dentro. Visto e considerato, inoltre, che sarà pià semplice una eventuale futura interazione con altri utenti...
(ovviamente IMHO) ;)

In ogni caso... vedi che, dopo avermi incuriosito mi son fatto un giro su google alla ricerca di una tua effige e sono riuscito (non senza fatica) a trovarne una in tenuta da spiaggia... e che dire... adesso anche tu hai un volto per me... :D

Ciao
mirko

amb
04-11-11, 12:58
Chi e' Mirko Tani, e perche' s'e' magnato la merendina? :noidea:

Antonio Giornetta atomik35
04-11-11, 13:53
Uaoooo....sei passato attraverso un universo probabilistico (guida galattica per autostoppisti) che ti ha trasformato in... come che hai detto che ti chiami...ha si Mirko Tani :)
Poi ci dici che combustibile hai usato per generare tutta quell'energia :)
ciao

Fire
04-11-11, 14:23
Chi e' Mirko Tani, e perche' s'e' magnato la merendina? :noidea:
Uaa hahaha :D ...forse meglio non saperlo! :evil:


In ogni caso... vedi che, dopo avermi incuriosito mi son fatto un giro su google alla ricerca di una tua effige e sono riuscito (non senza fatica) a trovarne una in tenuta da spiaggia... e che dire... adesso anche tu hai un volto per me... :D
Bhè ...forse, senza troppa fatica, sarebbe bastato chiedere! :D Del resto un'indizio te l'avevo dato dicendo che son iscritto a flickR e suppongo che la foto che hai trovato sia quella di quel profilo.

Ma senza scomodare "feisbuc", se vogliamo vederci tutti (e non sono convinto che sia un'idea molto saggia :evil::D hahah), basterebbe aprire un topic ad'hoc dove postar le foto, come ho visto fare spesso in altri forum ..."se plù fasil" :D

Fabio

happymilk
04-11-11, 16:34
Bhè ...forse, senza troppa fatica, sarebbe bastato chiedere! :D Del resto un'indizio te l'avevo dato dicendo che son iscritto a flickR e suppongo che la foto che hai trovato sia quella di quel profilo.

Ma senza scomodare "feisbuc", se vogliamo vederci tutti (e non sono convinto che sia un'idea molto saggia hahah), basterebbe aprire un topic ad'hoc dove postar le foto, come ho visto fare spesso in altri forum ..."se plù fasil" :D
Fabio
e se lo dice uno che per indicare il luogo di provenienza usa latitudine e longitudine c'è da crederci che sia "più fasil"... :evil:


Chi e' Mirko Tani, e perche' s'e' magnato la merendina?
Lascia stare va... che a dispetto di tutte queste ristrettezze mi son pure (come dice Fire... "allargato"... :argh:



Uaoooo....sei passato attraverso un universo probabilistico (guida galattica per autostoppisti) che ti ha trasformato in... come che hai detto che ti chiami...ha si Mirko Tani :)
Poi ci dici che combustibile hai usato per generare tutta quell'energia :)
ciao
ehehe... guarda... non ne ho idea... l'importante è sapere che la risposta è 42... poi al resto si pensa... ;)

DM67
05-11-11, 10:45
Bene ... bene ... con un volto associato al vero nome, sarà più semplice :mazzate:

bhuahahahaha :evil:

Fire
05-11-11, 15:55
Bene ... bene ... con un volto associato al vero nome, sarà più semplice :mazzate:

bhuahahahaha :evil:
:evil: Ghghgh, ...vero! :D


e se lo dice uno che per indicare il luogo di provenienza usa latitudine e longitudine c'è da crederci che sia "più fasil"... :evil:
...perchè, cos'hai ora contro le coordinate geografiche? :D (quest'uomo è davvero incontentabile... :evil:)

happymilk
05-11-11, 23:07
Bene ... bene ... con un volto associato al vero nome, sarà più semplice :mazzate:

bhuahahahaha :evil:

uh... :argh:


:evil: Ghghgh, ...vero! :D

...perchè, cos'hai ora contro le coordinate geografiche? :D (quest'uomo è davvero incontentabile... :evil:)

vero?! e devo pure ringraziare quelle (che usi in ogni dove) se t'ho scovato in altri "lidi"... ;)

Fire
06-11-11, 15:04
vero?! e devo pure ringraziare quelle (che usi in ogni dove) se t'ho scovato in altri "lidi"... ;)
Eh bhè... io quelle c'ho e ...quelle uso! :D
Comunque sempre meglio di un genericissimo "Arezzo" ...ad esempio! :evil:

happymilk
06-11-11, 17:22
Eh bhè... io quelle c'ho e ...quelle uso! :D
Comunque sempre meglio di un genericissimo "Arezzo" ...ad esempio! :evil:
eeeh... si! sarebbe divertente averti su Fb... ;)

Fire
07-11-11, 10:06
eeeh... si! sarebbe divertente averti su Fb... ;)
...guarda, ...più facile che passi a 3DMax :D Grassie comunque! ;)

happymilk
07-11-11, 10:38
...guarda, ...più facile che passi a 3DMax :D Grassie comunque! ;)

ehehehehehehhehehe
guardatelo... sta già cominciando a voltarci le spalle dandoci questi piccoli segnali... :memad:
(cattivo) :p