PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo LW Ita su Facebook : Reborn !



Nemoid
07-11-11, 10:49
Ciao carissimi, grazie all'iniziativa di Mirko Tani (ex Happymilk) e di molto altri stiamo rinverdendo il gruppo LwIta su Facebook.
Trovate il gruppo qui (http://www.facebook.com/groups/22583756985/)

Aderite numerosi e diffondete, come si usa fare su Facebook ! :)

All'interno del gruppo c'è anche un documento, in cui avete la possibilità di associare il vostro nickname su Lwita al vostro nome reale, in modo da conoscerci meglio tra noi.

Nicknames (http://www.facebook.com/groups/22583756985/docs/)

Altre novità sono in arrivo. :D

Il gruppo non è un sostituto al forum di LW Ita, che offre maggiori funzionalità e possibilità di discussione articoli e tutorials... tuttavia, siete invitati a partecipare e promuovere sia gruppo che sito, su Facebook.

Riteniamo così di offrire mafggiori possibilità di connessione nella nostra community.

Altra possibilità del gruppo è quella di chattare coi membri online in quel momento, magari per ricevere aiuto o per fare conoscenza.

Enjoy ! :licantrop

happymilk
07-11-11, 10:54
Metterei un "mipiace" in perfetto stile FB se potessi anche qui.
In ogni caso non mi prendo il merito del gruppo su FB. Il gruppo è nato qualche anno fa per merito di Vashts (e immagino mikadit) a cui vanno i meriti.
Però condivido con te la speranza di veder crescere anche quella forma di comunicazione.
Il gruppo non sostituisce il forum. I post su Fb si dimenticano molto più velocemente e non c'è un modo pratico d'indicizzazione. Diciamo che serve (a mio avviso) per un contatto più immediato e per conversazioni più dirette. Oltre ad essere (a mio avviso) un buon posto dove crearsi delle opportunità
Saluti a tutti
:)

mikadit
07-11-11, 11:31
Ci voleva una bella rinfrescata al gruppo!

@Mirko
Il gruppo era stato aperto da Gabriele (gebazzz (vashts)), noi abbiamo seguito. :D

Fire
07-11-11, 15:01
OK :memad:....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR!:memad: Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui! :evil: :D:D

Scherzi a parte comunque, :D di utenti LWITA "fotografi" ce ne son e non son pochi, tra le altre, alcuni già iscritti su flickR, (come il nostro Gabriele o gebazzz o vashts che dir si voglia, ma anche il buon Adriano Aka Adry76 etc...). Vista l'attinenza fra i due mondi, non sarebbe una brutta idea (...se ben ricordo, una volta aprii anche un topic ad'hoc (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=6545&highlight=lwita+fotografia), tra le atre :rolleyes:).

In ogni caso, in bocca al lupo ai licantropi-feisbucchiani! :)
Fabio

luciano
07-11-11, 15:56
OK :memad:....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR!:memad: Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui! :evil: :D:D

Scherzi a parte comunque, :D di utenti LWITA "fotografi" ce ne son e non son pochi, tra le altre, alcuni già iscritti su flickR, (come il nostro Gabriele o gebazzz o vashts che dir si voglia, ma anche il buon Adriano Aka Adry76 etc...). Vista l'attinenza fra i due mondi, non sarebbe una brutta idea (...se ben ricordo, una volta aprii anche un topic ad'hoc (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=6545&highlight=lwita+fotografia), tra le atre ).

In ogni caso, in bocca al lupo ai licantropi-feisbucchiani!
Fabio


:p............

Galvo
07-11-11, 20:06
Un'ottima iniziativa! :yt:

happymilk
08-11-11, 10:05
OK :memad:....va bene, l'avete voluta voi: ...allora adesso per "par-condicio" pretendo un gruppo LWITA su FlickR!:memad: Non solo, ma voglio anche il pulsantno in basso così come per le altre community, ...non si tollerano discriminazioni qui! :evil: :D:D
Fabio

Scherzi a parte... perchè non lo crei te il gruppo lwita su Flickr?!? ;)
Dovremmo sentire il parere di michele ma non credo che si opporrebbe...
Poi... io su Flick (purtroppo) ci bazzico poco... però se ritieni utile (a parte la simpatica provocazione) un gruppo del genere, perchè no?!
:D
PS: visto come son propositivo?!?! :p

Fire
08-11-11, 11:34
Gli utenti che conosco su LWITA, li ho già aggiunti fra gli amici su flickR, un gruppo potrebbe avere magari maggiori possibilità di confronto vero e proprio su determinati argomenti, ...non so. In ogni caso, a parte il fatto che per esser il gruppo ufficiale, credo dovrebbe esser aperto da un Admin del sito, ...ma la mia più che altro, (come credo s'era capito infatti), era più una provocazione :evil: :D ...perchè poi il tempo è poco per tutti e ovviamente sarebbe difficile come si diceva giustamente, che chi amministra LWITA si possa suddividere in ...troppi ...sottomultipli per tener tutto sott'occhio, ...è più che comprensibile. ;)

Fabio

Nemoid
16-11-11, 09:34
per gruppo flikr vedremo...non escludiamo nulla !
intanto iscrivetevi a quello fb se vi va.:)

amb
16-11-11, 09:39
Naa... io resto qui a mantenere la postazione con Fabio. ;)
Feisbuc? No, grazie. :evil:

:D

mikadit
16-11-11, 11:18
per gruppo flikr vedremo...non escludiamo nulla !
intanto iscrivetevi a quello fb se vi va.:)
Assolutamente, non escludiamo Flickr. :coolpic:

Fire
16-11-11, 15:14
Assolutamente, non escludiamo Flickr. :coolpic:Bene... altrimenti avevo già prenotato un clone cinese della mazza di Tony :evil: :D Denghiu!


Naa... io resto qui a mantenere la postazione con Fabio. ;)
Feisbuc? No, grazie. :evil:
Angelo for president! :D

DM67
16-11-11, 20:10
Bene... altrimenti avevo già prenotato un clone cinese della mazza di Tony :evil: :D Denghiu!

Buahahahah Qualcuno mi ha evocato :mazzate: ... di nuovo :evil:

LAV
16-11-11, 21:42
io sono già su faccialibro ma non mi farei pregare per qualunque altra esperienza esagerata.
Un LAV intrepido... :D

_mats_
30-11-11, 09:13
bell'idea !! request inviato =)

SlowMan
30-11-11, 11:41
Bene, è ufficiale, anche io mi sono faccialibrato... :cool: