PDA

Visualizza Versione Completa : -2



amb
16-11-11, 09:24
:rolleyes:

happymilk
16-11-11, 10:18
mmm... che strano: tra 2 giorni è il 18... e il 18 è anche il giorno della pubblicazione ufficiale di un nuovo sito... coincidenza? ho preso un granchio?
:)

amb
16-11-11, 10:21
:g1:

Ci hai preso in pieno: un grande ritorno! :D

happymilk
16-11-11, 10:25
:g1:
Ci hai preso in pieno: un grande ritorno! :D

C'è un post sul gruppo di Fb che ne parla (sempre che si tratti dello stesso sito).
Vedi che vuol dire a non frequentare certi "postacci"?!?! :P

quello che dici te come si chiama? quello che dico io inizia con la L e finisce in iki... :P

amb
16-11-11, 14:17
C'è un post sul gruppo di Fb che ne parla (sempre che si tratti dello stesso sito).
Vedi che vuol dire a non frequentare certi "postacci"?!?! :P
La notizia l'ho comunque ricevuta, e frequentando posti migliori ;) .

Pero' quel che dici conferma i timori di chi riteneva che cosi' molte informazioni resteranno confinate nella comunita' parallela di feisbuc. :(

Quanti e quali altri "segreti" ci nascondete? :noidea:


quello che dici te come si chiama? quello che dico io inizia con la L e finisce in iki... :P
Quello che dico io in mezzo c'ha "ightw". :mmgh:
:g1: :D

happymilk
16-11-11, 15:16
La notizia l'ho comunque ricevuta, e frequentando posti migliori ;) .

Pero' quel che dici conferma i timori di chi riteneva che cosi' molte informazioni resteranno confinate nella comunita' parallela di feisbuc. :(

Quanti e quali altri "segreti" ci nascondete? :noidea:


Quello che dico io in mezzo c'ha "ightw". :mmgh:
:g1: :D
Dunque... ovviamente rispondo solo per me e non per il gruppo su Fb... che comunque è fatto per la stragrande maggioranza da utenti attivi quotidianamente su questo forum:
Per quanto mi riguarda credo d'aver ripetuto qui, di la e in ogni occasione che il punto di riferimento per i lightwettiani italiani era questo forum e non il gruppo su Fb.
Tra l'altro se leggi questa mia risposta vuol dire che resto attivo anche qui dentro (anzi... ultimamente molto più di prima). Per cui (sempre per quanto mi riguarda) non sento il pericolo di avere una "piazza" alternativa in cui parlare.
Vedo semmai che nel gruppo ci sono commenti di utenti che da un pò non si vedevano qui dentro. E questo mi fa pensare che (forse) un gruppo attivo, che posti con regolarità articoli del forum sul gruppo aiuta a ricreare un pò d'attenzione anche per il forum stesso. Parlandoci chiaro: Se maometto non va alla montagna... bisogna che sia la montagna a fare due passi per andare da maometto. E questo secondo me sta succedendo. A me sembra che nel gruppo ci sia assoluta consapevolezza che LWITA.com rimane il punto dove parlare di LW.
Anche perchè... non ho visto lanci di strali per utenti di LW che postano su altri siti (vedi Treddì.com) "disperdendo" le discussioni inerenti LW anche da altre parti.
E... non so quali siano i "posti migliori" a cui fai riferimento... ma mi vien da pensare che tu in quel posto hai ricevuto informazioni tenendotele per te... limitandoti ad un titolo un pò sibillino in questo forum.

In ogni caso (tanto è inutile nascondersi dietro un dito)... la notizia che ieri sera girava sulla pagina ufficiale di LW era un link che rimandava a www.lightwiki.net (http://www.lightwiki.net/). Sul momento (io la notizia l'ho vista subito) il sito pareva funzionare e ho postato il link sulla pagina del gruppo. Già stamattina il link non funzionava più e allora la discussione non è andata avanti. Probabilmente se non avessi visto il tuo post sul forum avrei scritto io due righe.

Angelo scusa lo sfogo. Giuro che non ce l'ho con te e che tutto questo discorso è espresso nella massima tranquillità. Mi spiace solo vedere dei giudizi così negativi per un operazione che non voleva essere così destabilizzante per questo forum. Anzi. per quanto mi riguarda era esattamente il contrario.

Con rispetto e affetto
Mirko
:)

amb
17-11-11, 09:15
E... non so quali siano i "posti migliori" a cui fai riferimento... ma mi vien da pensare che tu in quel posto hai ricevuto informazioni tenendotele per te... limitandoti ad un titolo un pò sibillino in questo forum.

:eek:

E approfittando della vostra distrazione vi frego pure la Girella. :rolleyes:

Mirko, aridacce la merendina happymilk! ;)


Angelo scusa lo sfogo. Giuro che non ce l'ho con te e che tutto questo discorso è espresso nella massima tranquillità. Mi spiace solo vedere dei giudizi così negativi per un operazione che non voleva essere così destabilizzante per questo forum. Anzi. per quanto mi riguarda era esattamente il contrario.

Con rispetto e affetto
Mirko
:)

Tranquillo, siamo solo in due brontoloni asociali a borbottare contro feisbuc. :memad::memad:

Ti abbraccio. :D

amb
17-11-11, 09:16
-1 :D


(almeno 10 caratteri...)

happymilk
17-11-11, 20:12
:eek:
E approfittando della vostra distrazione vi frego pure la Girella. :rolleyes:
Mirko, aridacce la merendina happymilk! ;)

eheheh... ma dici che "davero" mi sò incattivito rispetto a quando ero happymilk?! :confused:



Tranquillo, siamo solo in due brontoloni asociali a borbottare contro feisbuc. :memad::memad:
Ti abbraccio. :D
e figurati... due del vostro peso bastano e avanzano per scoraggiare chiunque... :evil:

desegno
18-11-11, 18:05
e allora? sto sito??? link please!!!

happymilk
18-11-11, 18:24
il link è facile... è http://www.lightwiki.net/
però ad adesso è ancora offline... :(
Speriamo bene...

Nemoid
18-11-11, 19:27
io adesso lo vedo online !:yeah: