PDA

Visualizza Versione Completa : Lightwave 11 e Unity



Fabio
11-01-12, 14:32
Ciao,

sto cercando di far funzionare l'integrazione tra Lightwave 11 e Unity.

Ho provato a seguire questa (http://forums.newtek.com/showthread.php?t=123666) guida, ma mi pare che manchino sostanziali informazioni.

Qualcuno ha avuto esperienza?

Siccome non ho ancora capito se posso postare domande su Lightwave 11 pubblicamente, nel caso non potessi, spostate pure il post dove opportuno.

Fabio
11-01-12, 14:47
Do qualche informazione in più:

sono su windows 7 64 bit, Lightwave 11, ultima versione di Unity Indie.

Ho creato la struttura di folder per Lightwave, all'interno del progetto, ho copiato i due script come specificato nella guida.

Poi mi chiede in Unity il LWSN Path, glielo do. Quando salvo in Lightwave continua a chiedermelo imperterrito questo path, non mi da nessun feedback e semplicemente non fa NULLA.

Qualche idea?

Fabio
12-01-12, 09:52
Nessuna risposta utile sul forum ufficiale. Pare che non solo non funzioni lo script di dialogo tra lw11 e unity, ma che funzioni peggio anche l'esportazione manuale con fbx. Ma su quest'ultimo punto non ho esperienza diretta. L'avrò presto.

Quanto alla feature di lw11 sul dialogo con Unity la documentazione ufficiale è del tutto incompleta, lascia dei buchi, che a questo punto immagino sia a causa del fatto che il plugin non funziona e lo sanno.

Una risposta ufficiale sarebbe gradita, ma come siamo ormai abituati, la Newtek tace.

Funziona? Non funziona? Funziona su alcuni sistemi operativi e su altri no? Pianificano di farlo funzionare? C'è un qualche workaround?

Non resta che contattare la redazione di Mistero per avere notizie sulle features di Lightwave 11.