PDA

Visualizza Versione Completa : Lady Hell



slump
25-01-12, 22:58
L'avevo detto che mi stavo facendo prendere la mano dalla Wacom.
Questo l'ho iniziato stasera.
E' lo schizzo preparatorio a tecnica mista (matita, carboncino, painting digitale) di quello che voglio ottenere.
Sinceramente? Ora come ora non ho idea di come farlo a colori, per meglio dire, non ho idea della tecnica che userò... appena avrò un update decente aggiorno.

Nemoid
26-01-12, 13:54
hahah carina !

p.s. a mio avviso per essere così magra ha un sederone un po esagerato...:D

slump
26-01-12, 14:34
effettivamente la rotondità posteriore è leggermente fuori scala (oddio... non che quelle anteriori siano tanto migliori), ma chi ci vuoi fare? Sono un porco :D

Difficilmente cerco il realismo nelle mie immagini, anche perchè ho delle effettive lacune che non posso colmare dall'oggi al domani, allora preferisco concentrarmi su quello che esprime l'immagine.
In giro si trovano tonnellate d'illustrazioni sul tema "la bella e la bestia", con donne strafighissime e mostruosità d'ogni genere. Da quì alla mia caricatura di femmina tosta e di mostro dall'aria beona il passo è breve.

nirvana
26-01-12, 15:26
non vedo l'ora di vederla finita molto bello il concept.

Ciao
Angelo

SlowMan
27-01-12, 11:39
Bello, bello, bello, sono curioso di vedere i colori che adotterai. :coolpic:

------

Faccio un po' di psicologia spiccia sul tema de "la bella e la bestia":

... da un'analisi superficiale si evince che il paziente, pur esaltando la propria forza in forma di creatura mitologica, inconsciamente esterna una certa tendenza alla sottomissione inflittagli da rappresentanti del sesso femminile in evidente atteggiamento di dominatrici nei confronti del "creaturo"...

... traduzione:

- Chi comanda? -
- Tu mia Signora e Padrona, io sono il tuo umile servitore e sarò sempre ai tuoi ordini... -

:evil:

Wotan3d
27-01-12, 14:19
Cioè a slump piace essere frustato e calpestato con i tacchi.

slump
27-01-12, 14:38
Oddio.... sono uno schiavo masochista con la faccia da babbeo beone... non c'è che dire ho un futuro in politica.

ORE17.00
avevo promesso un up ed eccola quà
Dopo un paio d'ore di tentativi credo di essere sulla strada buona

alexdraco
27-01-12, 22:04
Ciao,
Mi accodo a far complimenti, bella!

Pensi di "fermarti" al 2D o dare profondità alla padrona!!! Con una modellazione 3D???

Però... è facile per Lady hell dominare il drago a me piace la non aggressivita dell'animale. Cosa ne pensate? una variante della "dominazione" che cambia il significato a questa parola. A me piace pensare che il drago sia domestico, affezionato alla padrona più come punto di riferimento e non come dominatrice.

Aspetto con curiosità altri up.

Ciao ciao

alexdraco

SlowMan
27-01-12, 22:45
Solo una domanda: di che colore sarà il drago?

Posso suggerire tonalità dal rosa al blu violaceo, con qualche intervento di giallo?

slump
29-02-12, 18:35
mamma mia.. un mese che non mettevo mano al progetto.
in questi giorni ho avuto qualche ora da dedicare alla mia demonia (somiglia a mia moglia... non è vero, ma è carino dirlo... oddio!!! l'ha lettooooo arghhhhh)
...
...
...
fono tornato, allora... scusate mi cade l'incisivo... la calvizie ha lasciato il posto ad una chioma fluente.
Il colore l'ho virato in post rendendola un pò più bluastra, ma non sono sicuro che resti così.
Voglio ricoprirla un pò di tatuaggi tribali per renderla ancora più aggressiva.

Il drago è un cucciolone giuggiolone con il carattere di un barbapapà e l'intelligenza di una gallina scema che, dopo aver giocato con i bambini li sbrana (ma per appetito, non cattiveria).

Slowman, il tuo suggerimento riguardo al colore è più vicino di quanto pensi a quello che avevo in mente.
Pensavo forse a dei toni leggermente più viratisul giallo ocra piuttosto che al blu violaceo, per aumentare ulteriormente il senso di contrasto rispetto a lady hell.

Al prossimo up

P.S. nel fratempo mi sono rimesso in carreggiata con il corto "the hunt" rivedendo la sequenza finale per farla più veloce e pericolosa. Tra una decina di giorni ricominciamo le prove, ad Aprile/Maggio terminiamo finalmente le riprese, ma questa è un'altra storia....

Wotan3d
29-02-12, 18:40
Che petto spettacolare! :P :P :P

SlowMan
01-03-12, 00:48
Slowman, il tuo suggerimento riguardo al colore è più vicino di quanto pensi a quello che avevo in mente.
Pensavo forse a dei toni leggermente più virati sul giallo ocra piuttosto che al blu violaceo, per aumentare ulteriormente il senso di contrasto rispetto a lady hell.

Seguo, seguo...
adoro i colori ma con i pennelli sono un po' carente,
anche con quelli virtuali... :o
perciò mi incuriosisce vedere un opera pittorica in fase di sviluppo,
imparo sempre tanti trucchetti... :p