PDA

Visualizza Versione Completa : DAZ Studio Pro, Bryce Pro & Hexagon for Free



amb
03-02-12, 10:46
http://www.daz3d.com/ :mmgh:

Wotan3d
03-02-12, 13:12
Ma perché lo fanno?????

amb
03-02-12, 16:40
Boh?
Vorranno allargare la base per puntare di piu' sulla vendita di modelli e gingilli vari oppure ritengono di poter recuperare poi con un maggior numero di update a pagamento per le versioni successive.

Comunque la crisi e' per tutti e bisogna trovare strade alternative per non soccombere.

Per quel che mi riguarda, di DAZ e Bryce (che comunque ricordo come il primo generatore di ambienti naturali) non e' che mi interessi molto, Hexagon pero' aveva interessanti feature come modellatore: non so a che livello sia quest'ultima release ma potrebbe essere un'utile aggiunta al nostro Modeler (sempre piu' in affanno).

Scratch
03-02-12, 18:32
"comperati" grazie.

Daz e più un venditore di content che di software. Penso sia di loro interesse che la gente abbia installato programmi loro x sperare vendere più content...

SlowMan
04-02-12, 12:29
Ok, "acquistati", scaricati ed installati.

Però non ho capito una cosa: GoZ necessita di un S/N a parte?

Ho cercato riscontri nel forum di DAZ ma non ho trovato un gran ché. :confused:

Scratch
04-02-12, 23:58
Stesso problema qui...

Ho trovato una discussione sui forum che dice che bisogna aspettare un'aggiornamento di goz.
boh...

g4dual
05-02-12, 20:15
"acquistati" anche io ... mamma quanti file da scaricare :eek:

meglio prendere tutte le versioni, non si sa mai :D

SlowMan
07-02-12, 10:25
Hanno aggiunto i plugins aggiornati per DS4:

3D Bridge for Photoshop DS4 32-bit
3D Bridge for Photoshop DS4 64-bit

GoZ for Daz Studio 32-bit
GoZ for Daz Studio 64-bit

quelli che avevano caricato prima non sono compatibili con il S/N per DS4 fornito al momento dell'ordine, perciò bisogna disinstallare i plugins inattivabili e installare quelli nuovi.

P.S. Non li ho ancora provati ma penso che il disguido sia risolto.

SlowMan
07-02-12, 15:37
Allora:

Ho installato il nuovo plugin GoZ aggiornato.

Avviando DS4 il plugin GoZ risulta installato e attivato.

Problema:

Quando avvio Send to ZBrush... si apre ZB ma va in crash.

Controllo la cartella "C:\Users\Public\Pixologic\GoZApps" e vedo che manca DazStudio fra le applicazioni supportate.

Cerco nell'HD per vedere se per caso la cartella mancante non sia installata altrove... nisba.

Conclusione:

Ho cercato info nel forum DAZ ma soluzioni a situazioni simili sono inadatte o insufficienti.

Help:

Qualche idea?

Premetto che ho installato DS4 e GoZ-DS per Win 64bit su XP64 e nel sistema sono installate le versioni di ZB: 3.5 R3, 4.0 e 4R2 (GoZ-Ds dovrebbe lavorare con le ultime 2).

SlowMan
07-02-12, 20:31
Allora:

Ho installato il nuovo plugin GoZ aggiornato.

Avviando DS4 il plugin GoZ risulta installato e attivato.

Problema:

Quando avvio Send to ZBrush... si apre ZB ma va in crash.

Controllo la cartella "C:\Users\Public\Pixologic\GoZApps" e vedo che manca DazStudio fra le applicazioni supportate.

Cerco nell'HD per vedere se per caso la cartella mancante non sia installata altrove... nisba.

Conclusione:

Ho cercato info nel forum DAZ ma soluzioni a situazioni simili sono inadatte o insufficienti.

Help:

Qualche idea?

Premetto che ho installato DS4 e GoZ-DS per Win 64bit su XP64 e nel sistema sono installate le versioni di ZB: 3.5 R3, 4.0 e 4R2 (GoZ-Ds dovrebbe lavorare con le ultime 2).

Non importa, problema risolto. :g1:

Non so perché ma il programma d'installazione per il plugin GoZ-DS installa i file per ZB nello stesso supporto dove si trova l'installatore... me ne sono accorto appena ho visto una cartella di nome "Pixologic" che prima non c'era, è stato sufficiente copiare i file in questione dalla cartella "X:\Pixologic\GoZApps\DazStudio4" alla cartella "C:\Users\Public\Pixologic\GoZApps\DazStudio4"; ora funziona tutto bene.

desegno
25-02-12, 15:38
scaricati anche io...strana operazione ma sono sempre stato incuriosito da Daz e volevo provarlo...quale migliore occasione!!!

davhub
27-02-12, 20:44
Io mi ero comprato a tipo 2 dollari hexagon 2 ma non l'ho mqai provato.. adesso pare ci sia lo sculpting.. per cui...
pare interessante.

Ma DAZ non è nuova a queste cose.. il modello base dei cavalli a cui "sto lavorando" (ormai sono 2 anni che sono lì in soffitta :( ) viene da lì preso. insieme ad altre cose a prezzi risibili.

Grazie per la segnalazione.. :D

Davhub