PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione LW @ 64bit



g4dual
27-02-12, 18:53
Ciao ragazzi, ho da poco cambiato sistema (anche se in via temporanea) passando di fatto su Win 7 @ 64bit. Bene, il seriale che mi fornì tempo fa la NewTek per la Beta 9.6.1 (seriale definitivo che funziona perfettamente sulla 32 bit) non ne vuole sapere di attivare il software. Il messaggio d'errore riporta "Bad serial number" o una dicitura simile.
C'è qualche procedura particolare per attivare LW su Win 7 @ 64bit? Sono due giorni che ci sbatto la testa senza venirne a capo... chi mi da una zampa? :D

Lino
28-02-12, 02:21
Ciao ragazzi, ho da poco cambiato sistema (anche se in via temporanea) passando di fatto su Win 7 @ 64bit. Bene, il seriale che mi fornì tempo fa la NewTek per la Beta 9.6.1 (seriale definitivo che funziona perfettamente sulla 32 bit) non ne vuole sapere di attivare il software. Il messaggio d'errore riporta "Bad serial number" o una dicitura simile.
C'è qualche procedura particolare per attivare LW su Win 7 @ 64bit? Sono due giorni che ci sbatto la testa senza venirne a capo... chi mi da una zampa? :D

Mandami il tuo dongle ID, potro' cosi' generare per te una licenza a 64 bit.

g4dual
28-02-12, 08:27
Mandami il tuo dongle ID, potro' cosi' generare per te una licenza a 64 bit.


uh cavolo grazie!! Stasera ti mando via mail tutti i dati :D

g4dual
29-02-12, 15:01
Ciao Lino, alla fine ieri sera (dopo le 10) ti ho mandato una mail ... hai la casella dei messaggi privati piena :D ) ma non so se ti sia arrivata :confused:

Lino
29-02-12, 15:37
Ciao Lino, alla fine ieri sera (dopo le 10) ti ho mandato una mail ... hai la casella dei messaggi privati piena :D ) ma non so se ti sia arrivata :confused:

Non mi e' arrivato nulla! Quale mail hai usato?

Puoi usare questa:

linograndi@gmail.com

Grazie!

g4dual
29-02-12, 16:31
Non mi e' arrivato nulla! Quale mail hai usato?

Puoi usare questa:

linograndi@gmail.com

Grazie!


lo immaginavo, ho usato la funzione della mail interna del forum :D

Stasera te la rimando :D
Grazie ancora! :)

g4dual
29-02-12, 19:39
Funziona!!!!
Grande Lino! :D E soprattutto grazie! :yt: