PDA

Visualizza Versione Completa : Modo 601



mastro3d
01-03-12, 13:04
http://www.luxology.com/modo/601/tour/index.aspx

INCREDIBLE! QUESTA SI CHE E' UNA RELEASE! :yt:

ROCK A MANETTAAAA!!!! :licantrop

gebazzz
06-06-12, 14:52
Fosse un po' più stabile... sarebbe anche una figata! :mmgh:

amb
08-06-12, 11:21
Fosse un po' più stabile... sarebbe anche una figata! :mmgh:
Storicamente, modo è sempre stato un po' instabile appena rilasciata una nuova versione. Però poi, con i successivi sp tutto va a posto.
Il sp1 è uscito già da un mese.

Magari LW potesse disporre della quantità, della varietà, dell'efficacia dei tool di modo, anche rinunciando a un po' di stabilità (e comunque non è che LW sia esente da "bombe").

amb
20-06-12, 15:11
E adesso è uscito anche il SP2. :mmgh:

Cari miei, quando uscì ci cincischiai un pochino con modo ma mi lasciò un po' interdetto.
Ho continuato, negli anni, a darci saltariamente un'occhiata curiosa senza mai trovare, però, il feeling che ho con LW (e vorrei vede' dopo più di dieci anni di convivenza... :p ).

Ma mi sono stufato di aspettare la rivoluzione (rifondazione?) che non arriva, e che non credo più che arriverà mai :( , e mi sono messo d'impegno a studiare modo.
Che vi devo dire?
LW resta ancora la mia prima scelta, il mio sw di riferimento, ma temo sia solo per abitudine: ogni volta che apro modo è una scoperta nuova e ogni volta è il rimpianto per quel che LW avrebbe potuto essere, e non è, e il rammarico per il tempo che finora non ho dedicato a modo.

Aspettando la 12...