PDA

Visualizza Versione Completa : SwordFish II



roland84
10-06-05, 21:07
Buonasera, è da parecchio che non postato qlc, ma mi solo eclissato un po :cappio: scusate ^_^
Prima di tutto faccio i complimenti per i vari lavori sia nella sez. wip che nella sez. dei lavori completi, sono veramente fantastici!!! :clap:

Ora passiamo al mio ultimo lavoro :p
Ho cercato di riprodurre l'astronave pilotata da Spike nell'anime giapponese Cowboy Bebop; devo ancora sistemare un po il modello e applicarci delle texture decenti, in ogni caso apprezzerò tutte le critiche che mi verranno fatte :D

gebazzz
10-06-05, 21:55
ciao shinji, finalmente ti sei deciso a postarlo, eh?
wow! è proprio lui! caspita, che bello quell'anime..! è sicuramente uno dei migliori che abbia mai visto..

buona modellazione, "vedo" qualche difettino qua e là ma tutte cose che si possono mettere a posto..
x il rendering e il surfacing, che ne dici (visto che ti piacciono tanto gli anime) di imparare ad usare la plugin unreal della d-creation? ultimamente è in beta nella nuova versione 2, che include -finalmente- l'antialiasing del toontracer, ovvero la tracciatura dei contorni.. la documentazione del plugin è in giapponese, ma conoscendoti anche se fosse stata in inglese sarebbe stato uguale :evil:
così puoi renderizzare col celshading in stile cartoon e poi mi "impari" tu ad usarlo 'sto fantastico plugin! :g1:

vash
love&peace

GinoLatino
11-06-05, 22:02
Bel modello, complimenti!
:D

Sorry, il tuo avatar è Undertaker?
GRANDE!
:)


Ciao

gebazzz
12-06-05, 15:56
Sorry, il tuo avatar è Undertaker?
azz.. nooo.. è -probabilmente- molto meno conosciuto come personaggio, ma ha molto più carisma..
è roland di gilead, il protagonista (o forse no? :evil: ) della serie "la torre nera" di stephen king.. :mmgh: che ancora devo finire di leggere! argh.. voglio più tempo!!!

vash
love&peace

GinoLatino
12-06-05, 19:42
..azz..che figura.... quel libro l'ho pure letto!
:cappio:

g4dual
12-06-05, 19:57
azz.. nooo.. è -probabilmente- molto meno conosciuto come personaggio, ma ha molto più carisma..
è roland di gilead, il protagonista (o forse no? :evil: ) della serie "la torre nera" di stephen king.. :mmgh: che ancora devo finire di leggere! argh.. voglio più tempo!!!

vash
love&peace


E' vero è vero ... è Roland ... ah, a proposito... finisce che ... :D ... se vuoi te lo racconto :yt:

Complimenti per la modellazione e per la resa dei materiali, non conosco il genere, ma lo trovo molto ben modellato :g1: