PDA

Visualizza Versione Completa : WJcon-make it



nirvana
04-04-12, 10:32
Ciao Raga torno a postare un Wip dopo anni si tratta di un video realizzato per WJcon nuovo brand di cosmetici.

Il video ancora nella fase Embrionale, ma per ragioni strategiche ho dovuto pubblicare una versione short.
Mancano ancora diverse animazioni,
mentre alcune sono da rirenderizzare per problemi di flicchering, maledetto, e ovviamente il sound sara riadatato.

Io mi sono occupato della modellazione texturing e lighting e animazione del logo mi sono avvalso della collaborazione di Dioglev (noto tipo starno poco frequentatore del forum ghgghghghhg):evil::evil::evil: che ha realizzato gran parte delle animazioni dei cosmetici.

WJcon - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=wMSkEx5YSLw&context=C495e1daADvjVQa1PpcFOyEA6XoddoQE8HhRDMQ52J tgh0XNQXTyU=)

Qui il video.
Aggiornero di volta in volta speriamo.

Ovviamenti CC ben graditi.

Ciao
Angelo.

desegno
04-04-12, 15:44
la parte più bella è l'ultima degli smalti!!!!
dovreste rivedere il setup generale dei materiali e lo sfondo che non è il massimo!!!
secondo me con poche modifiche verrebbe proprio un bel lavoro!!!

nirvana
04-04-12, 23:11
Grazie Nico come gia accenato alcune sequenze devono essere riprese quindi il prima possibile postero aggiornamenti.

Ciao Angelo.

talats
06-04-12, 14:15
Ciao,
le linee guida ci sono ma di base credo ci sia ancora da fare...
Relativamente al surfacing, personalmente darei un indice di rifrazione al contenuto di alcune bottigliette di plastica (si vedono perfettamente le scritte sull'altro lato)
Non mi piace l'animazione del tubetto di rimmel (ma è rimmel? boh! di trucchi non ci capisco na mazza) Troppo veloce e troppo netta nella rotazione e nell'estrazione del cosetto che non so come si chiama e, sempre il cosetto, mi sembra modellato approssimativamente.
Per quanto riguarda alcune scelte "registiche"... Quando ci sono quelle rotazioni in cui si aprono i cosi di fard (???), in un caso la telecamera si ferma poco prima l'apertura tolate dei coperichi, nel secondo caso si ferma esattamente nel momento in cui i coperchi sono completamente aperti... Mi sembra una soluzione poco fluida... personalmente farei continuare a ruotare la telecamera intorno al set di confezionifermandola qualche secondo dopo o, addirittura lasciandola in movimento e poi, con dissolvenza in montaggio passare oltre... mi sembrerebbe molto più fluida come soluzione.... Cmq per essere un primo step, niente male davvero...

Mi piace molto il logo, e le scarrelate della camera che lo riprendono... davvero tanto... E bella la scena finale degli smalti, probabilmente la più riuscita in questa fase preliminare.

Un saluto

Roberto

montale74
17-04-12, 19:02
Lavoro interessante, bello anche l'alluminio... ma occhio alle scritte alla rovescia, si notano al secondo 28.

nirvana
20-04-12, 22:35
Piccolo Aggiornamento ho sostituito alcune sequenze rirenderato quelle dell'antirughe e sistemate le texture dello stesso ovviamente c'e ancora da fare man mano vi terro aggiornati.

http://www.youtube.com/watch?v=RwtTdYxQFUo&feature=youtu.be

@talatas Grazie per C&C in pratica le bottiglie sono vuote questo per una questione di tempi pero visto che sto sistemando un po di roba proverò a riempirle.
Appena posso ti posto una foto delle confezioni e vedrai che anche in quelle le scritte sono perfettamente visibili.
Per il resto alcune sequenze sono state rielaborate altre sostituite, altre ancora devono essere renderizzate ho aggiunto una ulteriore sequenza, spero di poter sistemare tutto nel più breve tempo possibile.
Come sempre attendo Feedback.

PS scusate per i tempi biblici.

Ciao
Angelo