PDA

Visualizza Versione Completa : [Lavoro] URGENTE: cerco collaboratore animatore



El Niño
11-04-12, 07:53
Ciao,
cerco un collaboratore che sia in grado di realizzare un video con la ricostruzione di un incidente stradale. Si tratta di un lavoro che sarà visualizzato in tribunale per una causa di richiesta danni.
Sto uscendo per andare a colloquio con il potenziale cliente, quindi fornirò maggiori dettagli verso la fine della mattinata.

Probabilmente, dopo l'accettazione del preventivo, sarà necessario un secondo incontro col cliente, quindi chi si renderà disponibile dovrà essere presente con me in questa seconda occasione; il luogo si trova in provincia di Padova.

Non so quale sia il budget del cliente, ma l'udienza è fissata per il 9 maggio. Quasi sicuramente io mi occuperò della modellazione, ma non sono in grado di realizzate una animazione e l'editing necessario a visualizzare tutti i dati di una ricostruzione che il cliente vuole sia "scientifica" (queste sono state le sue esatte parole al telefono, ieri sera).

Spero di trovare risposte quando tornerò al PC. L'impressione è che il cliente sia alle strette. Non so se mi sono spiegato ;)

Grazie.

El Niño
11-04-12, 10:13
Durante il colloquio è emerso che il cliente ha bisogno di tutt'altro :mad:
Gli basta una serie di immagini statiche.
Scusate per il trambusto.