PDA

Visualizza Versione Completa : LightWave 11 Service Pack 1 released



mikadit
17-04-12, 10:51
Disponibile LightWave 11 Service Pack 1
Annuncio:
http://forums.newtek.com/showthread.php?t=127462

Disponibile anche in versione trial:
http://www.newtek.com/products/lightwave/lightwave-downloads.html

;)

desegno
17-04-12, 15:17
ops ma da dove si effettua il download? io ho preso il vecchio link che era arrivato via email ma mi scarica sempre la 11!!!

SlowMan
18-04-12, 09:05
ops ma da dove si effettua il download? io ho preso il vecchio link che era arrivato via email ma mi scarica sempre la 11!!!

Adesso LW11 aggiornato al SP1 si può scaricare dall'account di registrazione... meglio tardi che mai. :D

Wotan3d
18-04-12, 12:34
Adesso LW11 aggiornato al SP1 si può scaricare dall'account di registrazione... meglio tardi che mai. :D

Ho aspettato due giorni per effettuare il download ed ora lo trovo nell'account.
Era così difficile fare questa cosa dall'inizio?

desegno
18-04-12, 16:24
yeah!!! ricevuta la email anche io...sono in download!!!
ma si disinstalla completamente la 11 e reinstallo al 11.0.1 giusto??

Wotan3d
18-04-12, 18:14
yeah!!! ricevuta la email anche io...sono in download!!!
ma si disinstalla completamente la 11 e reinstallo al 11.0.1 giusto??

Si può fare così. Io invece non disinstallo la 11 ma la tengo in un'altra dir, sia mai che ci sono cose nella .0.1 che non vanno a dovere e per certi progetti debba ritornare alla 11.0.
Certo che sarebbe più comodo si potesse semplicemente aggiornare.
Di sicuro io tengo i medesimi config: solo l'idea di risistemare ancora una volta i menù e gli shortcut mi scatena movimenti intestinali acuti.

SlowMan
18-04-12, 18:16
Ho aspettato due giorni per effettuare il download ed ora lo trovo nell'account.
Era così difficile fare questa cosa dall'inizio?

No, non era difficile e tutti gli utenti (inclusi gli sviluppatori del software) sono d'accordo che così è meglio.

Anche se il sito di NT è stato sottoposto ad un drastico rinnovamento l'account di registrazione è rimasto praticamente invariato, perciò sembrava strano che non venisse aggiornato.

Comunque se rilasciano l'email con i link di download aggiornati è preferibile usare quelli dato che la larghezza di banda disponibile è diversa di quella offerta dall'account di registrazione che potrebbe intasarsi se molti degli utenti registrati decidessero di scaricare contemporaneamente.


yeah!!! ricevuta la email anche io...sono in download!!!
ma si disinstalla completamente la 11 e reinstallo al 11.0.1 giusto??

Si può disinstallare LW11 ed installare LW11.0.1 (alias SP1),

oppure installare LW11.0.1 direttamente su LW11 per riutilizzare i medesimi file di configurazione ed eventuali plugins aggiunti,

oppure si può installare su una cartella diversa:

attenzione però che l'installer di LW11.0.1 sostituisce comunque i collegamenti aggiunti da LW11 anche se quest'ultimo non viene disinstallato però senza impedirne l'utilizzo
(almeno per quanto riguarda la versione Win).

skyler
24-04-12, 08:49
Serve aggiornare??:evil:
Il modo migliore è sovrascrivere o fare dal nuovo??:D

DM67
24-04-12, 22:52
Serve aggiornare??:evil:
Il modo migliore è sovrascrivere o fare dal nuovo??:D

Io ho sovrascritto

skyler
26-04-12, 08:36
Ok funzia....:evil: