PDA

Visualizza Versione Completa : E luce sia!!!



max
05-05-12, 14:38
Ciao a tutti,
Leggendo quà e là consigliano sempre (non sò perchè) di non postare mai il WIP ma e più forte di me.
Sto modellando nuovi oggetti per un nuovo lavoro personale.

amb
05-05-12, 14:50
Leggendo quà e là consigliano sempre (non sò perchè) di non postare mai il WIP
Chi? Dove? Perchè? :confused:
Credo sia solo incapacità di mettersi in gioco.

Personalmente, tendo a non presentare i miei WiP solo perchè, solitamente, restano tali :o o vanno avanti per così tanto tempo che preferisco non tediare la comunità. :p


Sto modellando nuovi oggetti per un nuovo lavoro personale.
Promette bene. :g1:
Ti seguo con grande curiosità.

nirvana
06-05-12, 09:59
perche non postrli e così interessante seguire gli sviluppi di un lavoro..


ti seguo .

Ciao Angelo.

max
06-05-12, 23:05
up sto modellando il protegonista..

davhub
07-05-12, 10:56
Scusa, MAX, solo per saperlo... ma perché rifai semrpe da capo i tuoi modelli facciali?

Mi sono sempre detto: fatto uno bene, lo modifico dove voglio e lo riassesto...
o sbaglio?
Io con il mio wip infinto (nel senso che non so se lo finirò mai) dei cavalli, ho fatto così.
ho preso un modello, e poi l'ho modificato per, in quel caso, cambiare razza.

Davhub

max
07-05-12, 18:14
perche non postrli e così interessante seguire gli sviluppi di un lavoro..


ti seguo .

Ciao Angelo.
ecco fatto ...:)

Scusa, MAX, solo per saperlo... ma perché rifai semrpe da capo i tuoi modelli facciali?

Mi sono sempre detto: fatto uno bene, lo modifico dove voglio e lo riassesto...
o sbaglio?
Io con il mio wip infinto (nel senso che non so se lo finirò mai) dei cavalli, ho fatto così.
ho preso un modello, e poi l'ho modificato per, in quel caso, cambiare razza.

Davhub

Modello i visi come il resto perchè prima di tutto essendo lavori personali e buona cosa tenersi in allenamento con la modellazione e poi ho una maggiore soddisfazione del risultato, e chiaro che se per un lavoro di cui nn e richiesto dal cliente uso modelli già fatti come ad esempio daz pro.

max
20-05-12, 22:32
Avanzamento della modellazione del character, credo che siccome costuirò i vestiti non procederò alla modellazione di tutto il corpo...

lw_render
21-05-12, 09:41
Complimenti Max sei davvero molto dotato :g1:

max
21-05-12, 23:13
Complimenti Max sei davvero molto dotato :g1:

Grazie lw_render lo so me lo dice sempre mia moglie :D
a parte gli scherzi grazie per i tuoi e Vostri commenti...
Piccolo upgrade....spero vi piaccia

max
27-05-12, 23:09
sto studiando la tuta del personaggio..gran sbattimento perchè non ho le idee ancora molto chiare ...vedremo

lw_render
28-05-12, 11:04
Che dire Max sei bravissimo.
Se ancora non lo sai usare ti consiglio di provare la demo di Zbrush.
E' un software molto facile da imparare a mio modo di vedere.
Poi uno con il tuo senso artistico non avrà problemi a divertirsi.
Scarica la demo. te ne accorgerai da solo :g1:

Slade
28-05-12, 14:00
Modelli molto bene :clap: ...posso chiederti un wire di quella placca con le 4 fibie?

Grazie

max
28-05-12, 14:40
Grazie lwrender troppo buono.
Grazie anche a te slade appena arrivo davanti al pc posto un wire.

max
28-05-12, 17:40
wire..

Dimenticavo..LWrender conosco zbrush e lo userò terminata la modellazione in lw per i dettagli al viso e tessuti vari della tuta e pantaloni.

amb
29-05-12, 11:16
Mistero! :cool:
Un curioso incontro tra un uomo del futuro e una lampada dell'800. :mmgh:
Cosa ci riserva Massimo?

Stai procedendo alla grande. :g1:

(ma cos'ha sulla schiena? un colapasta? un colino per il te? :evil: ;) :D )

max
29-05-12, 11:32
Mistero! :cool:
Un curioso incontro tra un uomo del futuro e una lampada dell'800. :mmgh:
Cosa ci riserva Massimo?

Stai procedendo alla grande. :g1:

(ma cos'ha sulla schiena? un colapasta? un colino per il te? :evil: ;) :D )


Hahaha si sul post in facebook avevo commentato " ummmm firse e meglio togliere lo colapasta" Grazie dei tuoi commenti.

max
29-05-12, 16:41
Mistero! :cool:
Un curioso incontro tra un uomo del futuro e una lampada dell'800. :mmgh:
Cosa ci riserva Massimo?

Stai procedendo alla grande. :g1:

(ma cos'ha sulla schiena? un colapasta? un colino per il te? :evil: ;) :D )

:rolleyes:

desegno
29-05-12, 16:51
modellazione spettacolare e pulitissima...
rosi mode on
ma come fate a modellare cosi!!!
rosic mode off

max
29-05-12, 17:11
modellazione spettacolare e pulitissima...
rosi mode on
ma come fate a modellare cosi!!!
rosic mode off

haha "rosic mode on" hahahahahaha
Per modellare ci vuole pazienza mooooolta pazienza, cmq mancano alcuni tools in modeler che velocizzerebbe il workflow.

Grazie Nico;)

lw_render
30-05-12, 09:34
Si si ma io voglio sapere come caspita hai fatto a modellare la cerniera :D

max
30-05-12, 10:18
Faró un tutoria ma e molto semplice

Slade
30-05-12, 13:05
Grazie max per il wire ;)

Lino
30-05-12, 17:29
haha "rosic mode on" hahahahahaha
Per modellare ci vuole pazienza mooooolta pazienza, cmq mancano alcuni tools in modeler che velocizzerebbe il workflow.

Grazie Nico;)

Tipo? Ogni suggerimento e' ben accetto! ;)

Anzi:

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=94952#post94952

max
30-05-12, 17:58
Mi piacerebbe avere degli strumenti importanti nel unwrapping e cmq nella gestione delle UV, poi sarebbe bello avere un tools che ti dia la possibilità di appiccicare un oggetto esempio una borchia clonandola al centro del poligono e ortogonale alla normale dello stesso so che point to clone e possibile ma non sempre funziona a dovere specialmente se lavori in subpatch...e il painting non lo mettiamo o un piccolo LWz-brush :D

max
02-06-12, 16:54
Si si ma io voglio sapere come caspita hai fatto a modellare la cerniera :D

Ho fatto un semplice video di come ho proceduto nel creare una cerniera, in questo caso ho usato come base due semplici parallelepipedi ma chiaramente tu puoi modellare il dente della cerniera in modo più preciso e poi clonarlo come e stato fatto nel video.

http://www.youtube.com/watch?v=i2EgMiPM1z4&feature=youtu.be

bug3d
02-06-12, 23:29
poi sarebbe bello avere un tools che ti dia la possibilità di appiccicare un oggetto esempio una borchia clonandola al centro del poligono e ortogonale alla normale dello stesso

Ti consiglio Ultimate Clone (http://www.mikegreen.name/Lscripts.html), perfetto per questo genere di cose.
Complimenti per la modellazione. :)

max
02-06-12, 23:34
Ti consiglio Ultimate Clone (http://www.mikegreen.name/Lscripts.html), perfetto per questo genere di cose.
Complimenti per la modellazione. :)

grazie per la dritta :) e grazie per i complimenti :D

max
04-06-12, 22:29
up date del character ancora in fase enbrionale...

Slade
05-06-12, 12:43
Woww alla faccia dell'embrionale...complimenti mi piace la siluette

amb
05-06-12, 13:06
Mi ricorda qualcuno... adesso ho capito perchè la lanterna è tutta storta e ammaccata. :evil:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=io5yafljkcI

;)

:D

:g1:

max
05-06-12, 17:00
Woww alla faccia dell'embrionale...complimenti mi piace la siluette
Grazie!!

Mi ricorda qualcuno... adesso ho capito perchè la lanterna è tutta storta e ammaccata. :evil:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=io5yafljkcI

;)

:D

:g1:
hahahahahahaha Tafazzi...

lw_render
05-06-12, 17:07
Max complimenti ancora sta venendo molto bene :g1:
ehmmmm....... ma perchè porta le mutande sopra i pantaloni ? :D

max
05-06-12, 18:18
Max complimenti ancora sta venendo molto bene :g1:
ehmmmm....... ma perchè porta le mutande sopra i pantaloni ? :D

Grazie, ma non sono mutande daiiii:o poi appena mi viene in mente cosa sono te lo dico :p

amb
06-06-12, 09:57
Cosa ci riserva Massimo?

Ci sono! E' un'allegoria, anzi due a seconda dell'interpretazione che si vuol dare dell'oggetto misterioso.


appena mi viene in mente cosa sono te lo dico :p

amb
06-06-12, 10:11
I giovani italiani, raffigurati come un uomo del futuro con uno scolapasta sulla schiena, hanno una guida (la lanterna) che dovrebbe aiutarli ad uscire dal tunnel tenebroso della situazione attuale. Ma lo strumento (di centro di qua, centro di là, di qua e di là) è di un'altra epoca e rischia di compromettere tutte le aspirazioni future: l'uomo del futuro che si perquote i gemelli siamesi (la procreazione, la continuazione) con la lanterna (alla Tafazzi :D).
Nella speranza che lo stellone italico (la conchiglia) riesca ancora una volta a limitare i danni.

amb
06-06-12, 10:21
Il lightwaver, l'uomo del futuro, ha sempre con sè una sorgente di luce che gli permetta di cavalcarne le onde luminose, viaggiando così in mondi fantastici.
Ma la lanterna è vecchia, fuori tempo, e la luce sempre più fioca. Inoltre, il viaggiatore della luce, deve portare sulla schiena un inutile fardello, uno strumento pieno di buchi.
Tutto questo gli procura uno straordinario aumento di volume dei gemelli siamesi che lo costringe ad indossare un sospensorio.

max
06-06-12, 17:03
Ci sono! E' un'allegoria, anzi due a seconda dell'interpretazione che si vuol dare dell'oggetto misterioso.


I giovani italiani, raffigurati come un uomo del futuro con uno scolapasta sulla schiena, hanno una guida (la lanterna) che dovrebbe aiutarli ad uscire dal tunnel tenebroso della situazione attuale. Ma lo strumento (di centro di qua, centro di là, di qua e di là) è di un'altra epoca e rischia di compromettere tutte le aspirazioni future: l'uomo del futuro che si perquote i gemelli siamesi (la procreazione, la continuazione) con la lanterna (alla Tafazzi :D).
Nella speranza che lo stellone italico (la conchiglia) riesca ancora una volta a limitare i danni.


Il lightwaver, l'uomo del futuro, ha sempre con sè una sorgente di luce che gli permetta di cavalcarne le onde luminose, viaggiando così in mondi fantastici.
Ma la lanterna è vecchia, fuori tempo, e la luce sempre più fioca. Inoltre, il viaggiatore della luce, deve portare sulla schiena un inutile fardello, uno strumento pieno di buchi.
Tutto questo gli procura uno straordinario aumento di volume dei gemelli siamesi che lo costringe ad indossare un sospensorio.

UMMMMM mi sa che devi cambiare spacciatore;):D:D Comunque complimenti per la fantasia che la tua materia grigia sprigiona "Sei un grande!!" ;)