PDA

Visualizza Versione Completa : [kray 2.5] free update



desegno
18-05-12, 12:03
Aggiornato alla versione 2.5 il fantastico motore esterno di rendering. Update free. link (http://www.kraytracing.com/joomla/)

Kray 2.5 released!

We are happy to announce that Kray 2.5 is finally released. I know many of you have been waiting for this one for quite a while but we really wanted to make it as stable as possible.
Kray 2.5 brings support for LW11, including the new instancing system. The LW11 instancing distribution system can also be used together with Krays own system in case you want to mix them both. Kray 2.5 also renders considerably quicker and is more stable than any previous release. Network rendering was also fixed so you should be rendering without problems under LW10 and LW11 LWSN.
Check the history file included in the package for more detailed list of changes.
As usual you can download latest update from the download area.
Happy rendering!

happymilk
18-05-12, 17:03
Bene! menomale... ero un pò preoccupato per lo stato di calma che c'era nel sito di Kray.
ma... non ho capito bene... si possono usare le istanze di LW11 con il motore di kray?

edit: ho fatto 2 test velocissimi e "WOW"... non s'inchioda mai! ed è pure veloce!!:yt:

LAV
18-05-12, 21:01
Benissimo! Anche se in questo periodo non sono molto dietro a LW, me lo scarico subito!
Grazie mille :)

PS: mi fa venire l'acquolina in bocca il sistema di mix tra le instances di kray e quelle di lw11.
Non avendo lw11, però, mi sa che mi rimarrà a lungo, l'acquolina :(

amb
19-05-12, 14:01
LAV... LAV... LAV... Questo nick non mi è nuovo.:noidea:

:D


Benissimo! Anche se in questo periodo non sono molto dietro a LW [...]

Epperò due chiacchiere con noi puoi sempre venire a farle. ;)

LAV
19-05-12, 16:47
LAV... LAV... LAV... Questo nick non mi è nuovo.:noidea:

:D

Epperò due chiacchiere con noi puoi sempre venire a farle. ;)

Infatti...
OT: ragazzi, voi ci scherzate, ma insegnare in un liceo artistico con due quinte sulle spalle non è esattamente riposante. Giuro :cappio:
A quelli, studenti e professori, gli scappa un treno ogni secondo...

jannakopulos
19-05-12, 17:41
Salve, scusate la domanda "apparentemente" stupida.....Io ho sempre usato Fprime in Lightwave, non conosco bene Kray. E' un plugin tipo Fprime o un programma integrativo da installare?In caso, dove posso trovarlo?
Grazie mille per le risposte....:clap:

LAV
19-05-12, 21:49
E' un motore di rendering. Si usa internamente a LW. E' cioè un plugin (un insieme di plugin). Lo trovi al link del primo post.
Non è intuitivo. Non è come fprime che clicchi e parte.
Però non è nemmeno impossibile da imparare.
Ciao

desegno
21-05-12, 18:17
stiamo testando le istanze di lw 11 con kray 2.5 e funzionano perfettamente...il problema è sempre il tempo se si ha un grande prato da istanziare.
certo non c'è confronto...istanziare in lw è una manna dal cielo rispetto ai vecchi sistemi!!!!

LAV
21-05-12, 19:43
stiamo testando le istanze di lw 11 con kray 2.5 e funzionano perfettamente...il problema è sempre il tempo se si ha un grande prato da istanziare.
certo non c'è confronto...istanziare in lw è una manna dal cielo rispetto ai vecchi sistemi!!!!

invidia :memad:

jannakopulos
21-05-12, 21:17
E' un motore di rendering. Si usa internamente a LW. E' cioè un plugin (un insieme di plugin). Lo trovi al link del primo post.
Non è intuitivo. Non è come fprime che clicchi e parte.
Però non è nemmeno impossibile da imparare.
Ciao


Grazie mille per la riposta!!!gentilissimo :g1:

LAV
23-05-12, 23:50
Grazie mille per la riposta!!!gentilissimo :g1:

E' un piacere :g1:

Simone Blanc
01-05-13, 02:29
Ciao!! Qualcuno sa se Kray renderizza il glow delle superfici con luminosity attivo????
E anche il lens flare della luce...