PDA

Visualizza Versione Completa : Moderato?



amb
03-06-12, 14:37
Cos'è?
Da ieri sera, ogni volta che rispondo nel forum mi appare questo messaggio.

mikadit
04-06-12, 12:14
Cerco di vedere quale sia la causa, non credo si tratti di qualche cosa di particolare.

amb
04-06-12, 16:17
Grazie Michele.
Per quel che riguarda me, non ho cambiato impostazioni nel browser. Bho?
Comunque vengo subito reindirizzato correttamente.

Quando ho inviato questa nuova discussione il messaggio che mi è apparso era invece relativo ai cookie. Però non ne ho fatto la grabbata. :o

amb
05-06-12, 13:33
Completo l'informazione col messaggio che appare se invio una nuova discussione e un po' di righe sparse che appaiono in alto nella pagina, dove dovrebbe trovarsi il banner di LWITA.

Ciao

mikadit
05-06-12, 16:31
Ho verificato qual'è l'errore. E' lo stesso che mi ha indicato Davide su FB.
Ed è comparso pure a me, come credo ad altri.

gebazzz
06-06-12, 14:37
Confermo: è capitato spesso anche a me oggi.

mikadit
06-06-12, 17:18
Pure a me è capitato, ed oggi anche il problema dei cookies!

Cerco di risolvere al più presto il problema!

gebazzz
07-06-12, 12:29
Tra l'altro, appunto, il messaggio dopo aver inviato un post è sempre stato come quello attuale, ovvero anche prima includeva l'avviso della possibilità da parte dell'amministratore di moderare tutti i nuovi messaggi postati? A me non sembra... :noidea:

mikadit
07-06-12, 20:41
Tra l'altro, appunto, il messaggio dopo aver inviato un post è sempre stato come quello attuale, ovvero anche prima includeva l'avviso della possibilità da parte dell'amministratore di moderare tutti i nuovi messaggi postati? A me non sembra... :noidea:
Ora come ora non saprei, ...
Ma ora vediamo come funziona, ho trovato un percorso sconfigurato. Adesso dovrebbe funzionare senza errori.

amb
08-06-12, 11:22
Adesso dovrebbe funzionare senza errori.
Confermo: tutto a posto. :g1:

Grazie.