PDA

Visualizza Versione Completa : funzione points to polys



LAV
14-06-05, 08:29
Ciao! Mi servirebbe il nome della funzione che trasforma un punto in un poligono. La devo inserire in uno script. C'è qualcuno che la conosce? A forza di cercare dentro i manuali di scripting della NT sono diventato mezzo cieco.
Salud!

Piddu
14-06-05, 09:57
Ciao Lav. Beh ti posso dire una cosa. Non tutte le funzioni presenti nel Layout e nel Modeler sono accessibili via script, ma di questo te ne sarai già accorto.
E mi sa che la funzione point To polys è una di queste. Ho cercato anch'io sul reference manual, ma niente. L'unica funzione che magari si potrebbe avvicinare al tuo scopo è "polypoints". Altrimenti prova a guardare nelle release del SDK nella cartella Lscript, che si trovano delle cose interessanti.

Se no, rassegnati. Sarà una delle tante cose che con Lscript non si può fare.:licantrop

Sorry.:argh:

In bocca al lupo.
Ciao

Exper
14-06-05, 10:02
Basta che prendi le coordinate del punto e crei un poligono degenere ovvero che ha tutti i vertici nella stessa posizione del punto! ;)

LAV
14-06-05, 12:55
Basta che prendi le coordinate del punto e crei un poligono degenere ovvero che ha tutti i vertici nella stessa posizione del punto! ;)

cioè utilizzo la funzione passando come array x,y,z sempre lo stesso valore?

Exper
14-06-05, 17:02
Esatto; altrimenti puoi usare cmdseq("Points2Polys")! :)

LAV
15-06-05, 00:23
La soluzione migliore che ho testato è quella di usare il comando nativo di LW. Come dicevi tu, Exper.
Ciao a tutti!

Exper
15-06-05, 12:21
Questo trucchetto funziona da sempre! :D