PDA

Visualizza Versione Completa : [BANNER LWITA & FB] Mirko Tani 2



happymilk
26-06-12, 19:49
... che infatti l'avevo detto che se mi veniva in mente qualche cosa d'altro avrei anche potuto cambiare tutto.
Ecco. Appunto. ;)
Il progetto del mondo mi poaceva in testa ma poco nella messa in immagine: le dimensioni del banner sono molto vincolanti e non riesco ancora a focalizzare correttamente un immagine finale prima di mettermi a modellare...

Cmq.. andata. Quell'immagine resta e quest diventa la mia seconda proposta (spero si possa partecipare con + immagini) :argh:

Volevo qualcosa di più dinamico e mi son cimentato nella seconda novità della 11: Il bullet e il fracture. Poi già che c'ero ho aggiunto una delle cose che ho quasi mai usato (purtroppo) in LW: le particelle e Hypervoxels.

L'immagine spero si capisca da se: è il cubottolo del logo che spacca un muro e già che c'è fa pure un pò di botto. Lo slogan potrebbe essere "LWITA: spacca di brutto!" o anche niente (anzi... meglio niente rispetto a sta minchiata che ho detto :D )

Tutto lineare anche se c'ho messo un pò a fare le varie prove. In realtà visto che era la mia prima volta sia come bullet, che come fracture che come hypervoxel e particles direi che LW è stato fin troppo chiaro nel fornirmi le indicazioni di cui avevo bisogno...

PS1: ho giocoforza dovuto abbandonare la visualizzazione falsata che generava la forma a scudo del logo. Nell'altra immagine c'ero riuscito con una shiftcamera. Qui non era possibile e mi son dovuto accontentare di un qualcosa che si avvicinasse. Spero vada bene lo stesso... :)

PS2: Certe volte mi rendo conto che LW è uno strumento molto potente per piccoli studi. Solo che non è nato per fare archiviz (mannaggia) e quindi io mi trovo a usare quel 10% un pò tralasciato del programma... :noidea:

[modificato] ho aggiornato la prima immagine con quella con cui intendo partecipare

lw_render
27-06-12, 00:32
Molto bello Mirko!
A me piace molto di più :) L'idea è ottima e anche la resa :g1:
Solo una cosa....nelle regole non si può cambiare il colore al logo?
Trovo una piccola incongruenza tra pietre e logo rosso
uhmm forse con un po' di fuoco intorno al logo ? :noidea:

Cmq l' idea è bella complimenti
Molto meglio del logo trovato nelle palline del dixan :evil: ahahahah scherzo

happymilk
27-06-12, 01:00
Molto bello Mirko!
A me piace molto di più :) L'idea è ottima e anche la resa :g1:
Solo una cosa....nelle regole non si può cambiare il colore al logo?
Trovo una piccola incongruenza tra pietre e logo rosso
uhmm forse con un po' di fuoco intorno al logo ? :noidea:

Cmq l' idea è bella complimenti
Molto meglio del logo trovato nelle palline del dixan :evil: ahahahah scherzo

ehehehe
grazie (anche a nome del dixan) :evil:

io non so se si può cambiare il colore... diciamo che forse non vorrei cambiarlo perchè già è un pò sfocato... a cambiargli pure colore rischio di perderlo del tutto... :/
In ogni caso ho aggiunto un pò di colore rosso all'esplosione proprio per cercare un trade d'union... anche se forse si vedrà più nella nuova immagine che oramai posto domani... :P

happymilk
27-06-12, 08:23
Piccolo UP
tutto come prima solo spostate un pò le luci, aggiustata l'esplosione per quanto riguarda colori, densità e luminosità.
(tra l'altro... wow! 2 ore per un calcolo a 1750x574 :argh:)

amb
27-06-12, 12:54
Uno per ogni nuova feature...
... adesso te ne manca uno col flocking. ;)

happymilk
27-06-12, 13:29
Uno per ogni nuova feature...
... adesso te ne manca uno col flocking. ;)

ehehe ... che però ha poco senso visto che il banner non può esser animato... :P

amb
27-06-12, 16:53
ehehe ... che però ha poco senso visto che il banner non può esser animato... :P
Ah bhe, allora manco questo vale... :rolleyes:

happymilk
27-06-12, 17:53
Ah bhe, allora manco questo vale... :rolleyes:

Dici che non ne ricavi un certo "dinamismo" guardando l'immagine? ;)

amb
28-06-12, 10:40
Dici che non ne ricavi un certo "dinamismo" guardando l'immagine? ;)

Superdinamicissima! :D

Però a 'sto punto ne voglio anche una statica con senso dinamico fatta col flocking. :p

lw_render
28-06-12, 11:06
uhmmm non so dirti se è meglio la prima o la seconda sono molto simili e belle tutte e due.

happymilk
28-06-12, 11:11
Superdinamicissima! :D

Però a 'sto punto ne voglio anche una statica con senso dinamico fatta col flocking. :p

Perchè invece non tiri qualcosa fuori anche te?! che tanto ormai licantropo sei diventato e puoi pure smetter di impiegare il tuo tempo a commentare per far numero.. :evil:
(che sarò cattivo?! :p)

happymilk
28-06-12, 11:40
uhmmm non so dirti se è meglio la prima o la seconda sono molto simili e belle tutte e due.

Io dico la seconda semplicemente perchè della prima ho purtroppo perso l'alta risoluzione e poi mi son sovrascritto i parametri per fare la seconda... :argh:
(son sempre il solito... :rolleyes:)

amb
28-06-12, 11:46
Perchè invece non tiri qualcosa fuori anche te?!
Naaa, ormai ho raggiunto una certa età, la pace dei sensi e, quasi quasi, pure il satori e non sono più interessato alle competizioni e agli affanni mondani. :mmgh:

;)

mikadit
19-07-12, 18:01
Come procede? Continui anche con l'altro wip (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=7702)?

happymilk
19-07-12, 22:02
Come procede? Continui anche con l'altro wip (http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=7702)?
in realtà no... diciamo che l'ho accantonato in favore di questo... :p